Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Praticamente, è successo che il medico non può prescrivermi altre cure; Oltre quella già che mi ha dato a base di siringhe....Siccome un po di infiammazione c' è ancora, ho fatto una ricerca per vedere se c' era qualche rimedio naturale anche. Diciamo che, io di mio ho la " fissa" di guardare ai rimedi antichi anche....e tra questi avevvo trovato 3 rimedi per la sciatica. Il primo era un' olio che era da preparare in modo casalingo, gli altri due erano l' uso dell' Harpagophytum procubens, conosciuto come " artiglio del Diavolo", una pianta, l'altro era un frutto detto bacche di ribes nigrum. Ho fatto una ricerca veloce su Wikipedia, e poi sono andato in erboristeria a chiedere consiglio e mi han consigliato di optare per " l' Artiglio del Diavolo." C' era sia in sciroppo, che gocce, sia in compresse, E' una curetta di 15 giorni, 2 pasticche al giorno, una la mattina e una la sera. Ti posto i link così leggi su Wiki le proprietà:
Preciso, è una mia iniziativa che sto sperimentando su di me....gli altri potrebbero essere allergici a questi prodotti °_° quindi sempre meglio consigliare il medico.
PS non ti offendere ma il video non lo vedo ^^" o sbatto per terra......sono " sensibile " a certi spettacoli ^^" Ho visto solo l' immagine in fermo e l' ho dovuta "salire su" con la sbarra laterale ehehehehe.
Commenta