Doloro gluteo sx (durante stacchi-leg ext)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Katen
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 295
    • 43
    • 32
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    A che servono queste pasticche ? magari mi dici il nome e vedo di comprarle .. se funzionano..

p.s sto guardando questo.. http://www.youtube.com/watch?v=dKjkUMsXF2E
    Tanto per sollevarmi il morale.

Praticamente, è successo che il medico non può prescrivermi altre cure; Oltre quella già che mi ha dato a base di siringhe....Siccome un po di infiammazione c' è ancora, ho fatto una ricerca per vedere se c' era qualche rimedio naturale anche. Diciamo che, io di mio ho la " fissa" di guardare ai rimedi antichi anche....e tra questi avevvo trovato 3 rimedi per la sciatica. Il primo era un' olio che era da preparare in modo casalingo, gli altri due erano l' uso dell' Harpagophytum procubens, conosciuto come " artiglio del Diavolo", una pianta, l'altro era un frutto detto bacche di ribes nigrum. Ho fatto una ricerca veloce su Wikipedia, e poi sono andato in erboristeria a chiedere consiglio e mi han consigliato di optare per " l' Artiglio del Diavolo." C' era sia in sciroppo, che gocce, sia in compresse, E' una curetta di 15 giorni, 2 pasticche al giorno, una la mattina e una la sera. Ti posto i link così leggi su Wiki le proprietà:

Preciso, è una mia iniziativa che sto sperimentando su di me....gli altri potrebbero essere allergici a questi prodotti °_° quindi sempre meglio consigliare il medico.

PS non ti offendere ma il video non lo vedo ^^" o sbatto per terra......sono " sensibile " a certi spettacoli ^^" Ho visto solo l' immagine in fermo e l' ho dovuta "salire su" con la sbarra laterale ehehehehe.
    Diario

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 42206
      • 733
      • 446
      • Sicilia
      • Send PM

Bhè spero nessuno dei 2 debba arrivare come nel video...............
      Comunque fammi sapere i feedback di questa cura.. grazie
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Katen
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 295
        • 43
        • 32
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Bhè spero nessuno dei 2 debba arrivare come nel video...............
        Comunque fammi sapere i feedback di questa cura.. grazie
        Il video non l' ho visto o svengo, ripeto XD! Per le novità sulla cura, certo che ci aggiorniamo

Riguardo al non finire come il poveretto del video non auto-linciamoci ç_ç XD!
        Diario

Commenta

Working...
        X