Doloro gluteo sx (durante stacchi-leg ext)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42217
    • 733
    • 447
    • Sicilia
    • Send PM

Mi ritrovo molto in questa descrizione

Sintomi della lombosciatalgia
    Il primo sintomo della lombosciatalgia è un dolore localizzato nella zona lombare. Se l’infiammazione si estende, il dolore si diffonde anche al nervo sciatico, al gluteo, alla parte posteriore della coscia, fino a raggiungere gli arti inferiori.
    (anche se ancora agli arti inferiori il dolore non è arrivato)
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Katen
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 295
      • 43
      • 32
      • Send PM

Ps Evita le partite a calcio, può essere che già era leggermente infiammato e l' hai finito di infiammare giocando -.-" o almeno credo....

---------- Post added at 13:29:41 ---------- Previous post was at 13:27:28 ----------

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Mi ritrovo molto in questa descrizione

Sintomi della lombosciatalgia
      Il primo sintomo della lombosciatalgia è un dolore localizzato nella zona lombare. Se l’infiammazione si estende, il dolore si diffonde anche al nervo sciatico, al gluteo, alla parte posteriore della coscia, fino a raggiungere gli arti inferiori.
      (anche se ancora agli arti inferiori il dolore non è arrivato)

Se non si è ancora " evoluto" ti conviene non stizzarlo ripeto....e vai da un medico °_° o finisci come me ç_ç
      Diario

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42217
        • 733
        • 447
        • Sicilia
        • Send PM

ma non ti ha fatto nessuna tac, risonanza? non ti ha visitato nessun fisioterapista o qualcuno del settore, non sò ?
        oltre a semplici antinfiammatori e pillole non dovrai prendere nulla?
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Katen
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 295
          • 43
          • 32
          • Send PM

ma non ti ha fatto nessuna tac, risonanza? non ti ha visitato nessun fisioterapista o qualcuno del settore, non sò ?
          oltre a semplici antinfiammatori e pillole non dovrai prendere nulla?
          No tac nulla, fisioterapista nemmeno, per ora la cura si è basata su questi antinfiammatori e pillole, poi se persiste non so che proporrà.
          Diario

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Senior
            • May 2009
            • 42217
            • 733
            • 447
            • Sicilia
            • Send PM

Capisco, appena tornato dalla palestra, ho fatto 1 ora circa di cyclette seduto.. non voglio star fermo completamente.
            Devo dire che appena sceso dalla cyclette il dolore era molto meno forte, probabilmente perchè ero caldo credo..

Commenta

• Katen
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 295
              • 43
              • 32
              • Send PM

Capisco, appena tornato dalla palestra, ho fatto 1 ora circa di cyclette seduto.. non voglio star fermo completamente.
              Devo dire che appena sceso dalla cyclette il dolore era molto meno forte, probabilmente perchè ero caldo credo..
              Io oggi dovevo andarci, ma ho pensato bene di riposare, e di andare domani......non capisco perchè il nervo mi tira oggi; eppure cammino e sto seduto senza problemi.....mah....se persiste dovrò chiamare il medico domani °_° Nel tuo caso può essere che stando in movimento ed appunto riscaldandoti si allieva un po, a me lo faceva sul tappeto. 10 minuti di camminata ad una velocità di 5,5 senza pendenza, mi alleviava un po il dolore.
              Diario

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42217
                • 733
                • 447
                • Sicilia
                • Send PM

Piccolissima illusione amico dovuta al corpo caldo per la cyclette!
                Al momento mi fa un male cane -.-"
                molto piu di ieri .
                Provo a stare qualche giorno in riposo! magari solo cardio, e poi andare dal medico di famiglia.. Se persiste.
                Nel frattempo ho preso un antinfiammatorio
                Last edited by marcu9; 29-12-2010, 19:47:07.

Commenta

• Katen
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 295
                  • 43
                  • 32
                  • Send PM

Piccolissima illusione amico dovuta al corpo caldo per la cyclette!
                  Al momento mi fa un male cane -.-"
                  molto piu di ieri .
                  Provo a stare qualche giorno in riposo magari, e poi andare dal medico di famiglia.. Se persiste.
                  Nel frattempo ho preso un antinfiammatorio

Cavolo....mi dispiace Comunque, si, prova a stare a riposo qualche giorno, se persiste vai dal medico. Per quanto riguarda l' antinfiammatorio, se ti da sollievo ok, io non presi nulla da quel che ricordo.
                  Diario

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42217
                    • 733
                    • 447
                    • Sicilia
                    • Send PM

Altri pareri mi hanno detto di non stare completamente fermo, la situazione potrebbe peggiorare.. per cui almeno un pò di cardio blando potrebbe aiutarmi ! vediamo !

conosci qualche sito dove ci sono immagini di stretching per la lombosciatalgia?

Commenta

• Katen
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 295
                      • 43
                      • 32
                      • Send PM

Altri pareri mi hanno detto di non stare completamente fermo, la situazione potrebbe peggiorare.. per cui almeno un pò di cardio blando potrebbe aiutarmi ! vediamo !

conosci qualche sito dove ci sono immagini di stretching per la lombosciatalgia?

Mi spiace, siti non ne conosco, vedi se in giro nel forum c' è qualcosa, credo di si °_°. Altrimenti devi un po fare qualche ricerca sul web, male che va, se non trovi nulla dimmelo, vedrò di fare delle scan con la mia digitale degli esercizi che mi han dato a me il medico e te le uppo qui ok ?
                      Diario

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42217
                        • 733
                        • 447
                        • Sicilia
                        • Send PM

Grazie .. ! qualcosina ho trovato, circa 2-3 es. spero bastino.. !

Commenta

• Katen
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 295
                          • 43
                          • 32
                          • Send PM

Grazie .. ! qualcosina ho trovato, circa 2-3 es. spero bastino.. !
                          Prego, figurati. A me pare che ne son sei sulla scheda...sei esercizi. Di cui uno ne raggruuppa 3 o 4 °_°
                          Diario

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42217
                            • 733
                            • 447
                            • Sicilia
                            • Send PM

Dopo giorni di esercizi di stretching, di riposo (mi è venuta pure la febbre..) e di antinfiammatori (voltadvance)
                            miglioramenti pochi..
                            o quantomeno , alcune ore il dolore lo sento poco se mi piego, altre improvvisamente molto di più.
                            boh..

Commenta

• Katen
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 295
                              • 43
                              • 32
                              • Send PM

Dopo giorni di esercizi di stretching, di riposo (mi è venuta pure la febbre..) e di antinfiammatori (voltadvance)
                              miglioramenti pochi..
                              o quantomeno , alcune ore il dolore lo sento poco se mi piego, altre improvvisamente molto di più.
                              boh..

Io sto andando avanti con lo streching e con esercizi che non coinvolgono il nervo Marcu...e mi sto anche sottoponendo ad una cura di pasticche prese in erboristeria.....comunque ti faccio presente che anche a me a volte " tira" e mi fa molto male, ma dipende anche dalla temperatura. Mi spiego meglio, ho notato che nei giorni di freddo intenso o di umidità ne risento di più..........e penso che finchè farà freddo ne avremo da patire -.-" ma dal medico sei andato più? °_°"
                              Diario

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 42217
                                • 733
                                • 447
                                • Sicilia
                                • Send PM

No, non ci son andato più perchè contemporaneamente mi è venuta la febbre alta che ho tutt'ora -.-"
                                sono andato avanti a colpi di tachipirina e voltadvance !
                                comunque basta, ritorno ad allenarmi.. per un pò elimino squat stacchi lento dietro rematore e forse basta..poi si vede

Commenta

Working...
                                X