.
Strana sensazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioPuò essere uno stato ansioso. Rilassati e non pensare al peggio.
Commenta
-
-
Sembra quasi uno stato di pre-morte descritto così .
Stai tranquilloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioricordo che sei diabetico, non so se è il tuo caso ma anche mio zio che ha la tua stessa patologia ne ha percepite di tutti i colori nell'arco degli anniPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSembra quasi uno stato di pre-morte descritto così .
Stai tranquillo
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggioche ***** c'entra!
C'entra perchè i diabetici possono sviluppare neuropatia, che può a sua volta comportare sensazioni alterate, non necessariamente spiacevoli.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta