dolore spalla sinistra ecografia.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • torcy83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

dolore spalla sinistra ecografia.....

salve,
    vi racconto in breve la mia storia,in seguirto a una banale caduta dallo scooter,ho avuto un impatto col terreno a carico della mia spalla sinistra circa 10 giorni fa.I primi 2 girni sono stati molto doloranti cosi il 3 giorno sono andato da un mio amico ortopedico(specializzando) che mi ha visitato.MI ha detto che nn rotture dell osso e nn vede particolari lesioni...in caso mi continuasse il dolore per la settimana dovevo fare una ecografia.Iero l'ho fatta,lcografosta mi dice che nn ce niente di rotto,pero mi e' sorto un dubbio...la parte che i duole di piu e' la posteriore e lui nn ha passato la sonda la dietro perche dice che le alrticolazioni e i legamenti si legano tutti alla parte anteriore della spalla(????)...poi mi ha detto che se mi fa male e' ancora per via dell CONTUSIONE ma il fastidio che provo io e' diverso da quella di una contusione,mi sento il braccio indolenzito e se metto il braccio in stile '' danza russa'' e faccio pressione sopra..ho male....
    Cosa si potrebbe ipotizzare???

---------- Post added at 20:43:10 ---------- Previous post was at 16:51:45 ----------

uppu uppu.....
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

penso sia l'articolazione infiammata dalla contusione appunto, riposati, potresti usare dei fans per diminuire i tempi di recupero. Senti comunque il parere del medico.

Commenta

Working...
    X