Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Causa incidente stradale....smetto integrazione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Causa incidente stradale....smetto integrazione??

    Ciao a tutti,

    purtroppo ieri sono stato coinvolto in un incidente stradale col mio scooter a causa del quale si è provocata una frattura composta del perone.

    Vi chiedo a questo punto se è il caso di smettere il mio programma di integrazione che avevo inziato oramai da qualche mese, dato che dovrò stare almeno per 1 mese con un tutore sulla gamba e a livello di esercizi potrò fare ben poco, a parte un po' di esercizi con gli elastici...

    pre colazione
    omega3 + multivitaminico

    pre work
    animal pump

    post work
    animal nitro pack + 5g glutammina

    Vi ringrazio

    #2
    Più che altro cerca di assumere abbastanza proteine, solide o polveri che siano, per limitare la perdita di massa magra specie delle gambe, la glutammina ti sarà d'aiuto, mentre i due animal sono inutili.

    Buona guarigione!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Grazie a tutti voi!!!

      Commenta


        #4
        L'animal nitro se non sbaglio sono bcaa, non credo siano inutili in caso di incidente, anzi
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta


          #5
          infatti........ mantieni una integrazione di base, che male non fa sicuramente
          DIARIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            molto più che inutili
            A me risulta che in caso di incidente nella flebo ti mettano glucosio+bcaa, certo una cosa è la flebo e un'altra la polvere sciolta in acqua.
            Originariamente Scritto da JPP
            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

            Commenta


              #7
              Si è vero, ma lui ha scritto interrompere. Visto che li stava prendendo, a meno che non voglia fare uno stacco dagli integratori, non ha senso staccarli.
              Io continuerei tranquillamente a fare gli esercizi per la parte superiore del corpo in palestra, se non ti dà troppo fastidio.
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

              Commenta


                #8
                Io ho scritto che al posto suo continuerei a fare gli esercizi normalmente per la parte superiore del corpo, quindi magari rivedrei la scheda in 2 o 3 sedute. In quel caso continuerei l'integrazione.
                Dato che il perone (secondo il mio professore di anatomia) è un osso completamente inutile che ci portiamo appresso da quando camminavamo a 4 zampe, la sua rottura non determina una necessita ad interrompere completamente l'allenamento.
                Last edited by DjBaldux; 29-12-2010, 21:00:20.
                Originariamente Scritto da JPP
                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dadalo Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,

                  purtroppo ieri sono stato coinvolto in un incidente stradale col mio scooter a causa del quale si è provocata una frattura composta del perone.

                  Vi chiedo a questo punto se è il caso di smettere il mio programma di integrazione che avevo inziato oramai da qualche mese, dato che dovrò stare almeno per 1 mese con un tutore sulla gamba e a livello di esercizi potrò fare ben poco, a parte un po' di esercizi con gli elastici...

                  pre colazione
                  omega3 + multivitaminico

                  pre work
                  animal pump

                  post work
                  animal nitro pack + 5g glutammina

                  Vi ringrazio
                  non si tratta di un consiglio ma mi pare di ricordare che ci fosse un caso, forse anche più grave del tuo, che anzichè sospendere l'integrazione l'aveva addirittura aumentata attraverso l'assunzione di dosi massicce di vitamina d unitamente ad amminoacidi in forma liquida di marca tedesca. L'iscritto di cui parlo si chiama "pt" prova a cercare il link, non è un consiglio il mio eh
                  ciao buona guarigione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dadalo Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti,

                    purtroppo ieri sono stato coinvolto in un incidente stradale col mio scooter a causa del quale si è provocata una frattura composta del perone.

                    Vi chiedo a questo punto se è il caso di smettere il mio programma di integrazione che avevo inziato oramai da qualche mese, dato che dovrò stare almeno per 1 mese con un tutore sulla gamba e a livello di esercizi potrò fare ben poco, a parte un po' di esercizi con gli elastici...

                    pre colazione
                    omega3 + multivitaminico

                    pre work
                    animal pump

                    post work
                    animal nitro pack + 5g glutammina

                    Vi ringrazio
                    Perchè non puoi allenare la parte superiore del corpo?
                    Puoi usare le stampelle per camminare, così il perone non viene caricato.

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      Ciao a tutti e.......buon anno

                      grazie per Vs risposte e consigli!!!

                      Ieri sono tornato ad allenarmi dopo 15gg di stop...anche se col tutore alla gamba ma d'altronde meglio che stare fermo.

                      A dire il vero, avevo pensato di cominciare già subito dopo l'incidente l'allenamento in sala pesi "versione stampelle", ma il fastidio alla gamba m'ha fatto ritardare il rietro...ora per fortuna già va meglio!

                      A livello di integrazione ho ricominciato ad assumere gli stessi integratori, mentre nella fase di stop mi sono limitato ad assumere glutammina e compresse multivit Adam.

                      Grazie ancora

                      Commenta


                        #12
                        ottimo............. buona ripresa
                        DIARIO

                        Commenta


                          #13
                          Frattura perone, come ti capisco
                          Ti è andata bene! Tutore rigido o articolato? Carico consentito o ancora no?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
                            Frattura perone, come ti capisco
                            Ti è andata bene! Tutore rigido o articolato? Carico consentito o ancora no?

                            Tutore rigido ancora per questa settimana, dopo di che dovrei togliere tutto e iniziare la fisioterapia....per ora mi muovo con le stampelle cercando di caricare il meno possibile!!

                            Ciao

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎