Una strana sensazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Una strana sensazione

Avverto, da due-tre giorni, una strana sensazione di calore, non so spiegare, all'altezza del rene sinistro.
    E' leggera, ne' piacevole ne' dolorosa, dura qualche secondo e poi scompare.

Cosa potrebbe essere? Semplici dolorini fisiologici che poi scompaiono? Affaticamento renale (forse bevo troppa acqua... o troppa acqua leggera, che "stuzzica" i reni... bho)?

Mio padre soffre di calcoli, ogni tot anni ha delle coliche ecc.
    Potrebbe questo essere un segno? Se la genetica conta, forse anch'io soffriro' di calcoli tra qualche anno.. bho... non vorrei suggestionarmi troppo pero', soprattutto dopo qul discorso sulle proteine
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Ah, potrebbe essere invece una cosa muscolare, ai lombari? Dopo quella sensazione di calore/rilassamento, toccandomi la parte interessata e' come se li' fossi piu' sensibile, e' come se la pelle fosse piu' recettiva del solito.

Potrebbe essere, in questo periodo sto studiando molto e sto parecchio tempo seduto, e io da seduto non ho una postura proprio correttissima, anzi...

Commenta

• azimut
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 237
      • 0
      • 0
      • Send PM

Anche a me succede lo stesso, anzi sono appena uscito da una settimana fermo a letto dal dolore; ero convinto 100% di una colica renale, ma quando sono andato dal dottore (esami alla mano) mi ha detto che si tratta di un dolore muscolare e con un po' di riposo e qualche leggero esercizio va a posto. Le possibilità sono tante: postura scorretta, predisposizione al mal di schiena ESERCIZI IN PALESTRA SVOLTI IN MANIERA SCORRETTA (il mio caso probabilmente).
      Comiunque senza la visita di un medico ed eventuali analisi non lo potrai mai sapere.

Ciao
      Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Grazie Azimut, stando attento alla postura ( e studiando per due giorni steso a letto, cosi' da scaricare i lombari, hehe) la sensazione e' passata... per ora, comunque penso che sia una cosa muscolare, come hai detto tu. La mia postura da seduto fa pena...

Per i reni, mi ero solo suggestionato, come al solito...

Commenta

Working...
        X