Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!!!!tendinite!!!!aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    !!!!tendinite!!!!aiuto!!!

    Ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio....ora vi spiego...ho sempre allenato le braccia solo con manubri e bilanceri e un bel giorno ho deciso di allenare i bicipiti alla sbarra alta:avevo regolato il bilancere della smith in alto,mi agganciavo con un piccolo saltello e facevo la serie,alla fine della seconda serie quando mi sono sganciato ho sentito come un chiodo che mi trafiggeva il tendine dell'avanbraccio sinistro a meta proprio sotto l'ulna...ma io testardo che non sono altro ho continuato ad allenare i bicipiti finche ha cominciato a farmi male anche l'avan dx ma in modo molto lieve,la settimana scorsa mentre eseguivo spinte in basso per i tricipiti mi e arrivato il colpo di grazia al sx,oggi ho provato a fare un po di curl ai cavi alti in modo leggero giusto per vedere come la situazione va tutto ok quindi penso che non sia grave ma prima di tornare con i bilianceri e manubri vorrei aspettare almeno 20 giorni...a riposo non ho nessun dolore se contraggo qualche fastidio ce anche nell'articolazione del gomito e sotto il polso tra anulare e mignolo sopratutto nel sx il dx diciamo che è solo un fastidio...cmq alleno normalmente gli altri gruppi muscolari...non dovrebbe essere grave?voi cosa mi consigliate di fare??attendo pareri piu esperti

    #2
    io ti consiglio di non prenderla alla leggera, vai dal medico, lui saprà dirti cosa è successo ...
    ...spero non sia nulla di grave

    Commenta


      #3
      medico medico e medico
      Diario!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎