If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi volevo sapere quando avete un infiammazione dei tendini(braccio..polso..caviglia o altro)
vi fermate con l allenamento o coontinuate con carichi leggere?
vi posto questo quesito perche cè chi dice che il riposo assoluto non fa bene al tendine...
gran bella domanda.... I più saggi ti diranno di fermarti, quelli meno (come me) ti diranno : dipende dal tipo e dall'intensità del dolore, se ti permette di allenare il gruppo con altro ex.... Io non starei fermo
Aggiungo dicendovi che
sto prendendo antinfiamm da 15 giorni e una settimana il cortisone
4 giorni fa mi sentivo meglio andai a fare gambe in palestra quando feci leg curl(con la mani aggrappate alle apposite prese) ovviamente feci forza..e....dinuovo il dolore...
Io x esperienza mi fermerei......mi stò portando avanti un problema alla spalla e probabilmente dovrò farmi operare solo perchè la voglia di allenarmi era troppa. Piuttosto fai mmolto stretching o movimento senza pesi giusto per tenere il muscolo in movimento.
In bocca al lupo.
vi posto questo quesito perche cè chi dice che il riposo assoluto non fa bene al tendine..
chi lo dice si riferisce ai casi di immobilizzazione totale, non certo lasciare l'allenamento dei pesi. E' ben differente non muovere più una spalla dal non farci più un lento avanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta