Buongiorno a tutti, sono un pò preoccupato, dovrei farmi operare alla spalla destra per sospetta slap lesion. L'ortopedico che mi deve operare ha detto che normalmente si riposiziona il cercine sulla glena (mi sembra si chiami così) tramite sutura e delle micoviti; però mi ha detto che lui non opera più in questo modo perchè ha visto che nella maggior parte dei casi la spalla continua a fare male. Mi ha detto quindi che taglierebbe il tendine del capo lungo del bicipite e lo riposizionerebbe sull'osso. In questo modo la funzionalità sarebbe ripristinata quasi totalmente.
Mi chiedevo se qualcuno avesse mai fatto questo tipo di operazione e in termini di forza e di estetica il bicipite in quali condizioni sarebbe?
Grazie a tutti.
---------- Post added 22-11-2010 at 09:52:32 ---------- Previous post was 21-11-2010 at 10:12:36 ----------
Nessuno che ha mai fatto questa operazione?
Mi chiedevo se qualcuno avesse mai fatto questo tipo di operazione e in termini di forza e di estetica il bicipite in quali condizioni sarebbe?
Grazie a tutti.
---------- Post added 22-11-2010 at 09:52:32 ---------- Previous post was 21-11-2010 at 10:12:36 ----------
Nessuno che ha mai fatto questa operazione?
Commenta