Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore alla schiena dopo squat " sbilanciato "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore alla schiena dopo squat " sbilanciato "

    Ciao ragazzi, ieri ho allenato le zampe, stavo facendo l'ultima serie di squat , nell'abbassarmi passa un amico e picchia contro il bilanciere e di colpo mi trovo parecchio sbilanciato e sono andato su di colpo per non cadere in avanti , il problema è che ho tirato su di colpo con 100 kg su bilanciere..tutti schienati , propio per il fatto di non finire a terra con il bilanciere , pure se stavo dentro il rack. ( maledetto, ho detto venti mila volte di starmi lontano quando mi alleno ).

    Ora ho dei dolori alla schiena, sopratutto quando tiro il collo indietro o quando mi piego o mi alzo da sdraiato, non sono forti dolori anzi, sembrano come dei strappi ( mi sembrano comunque dolori muscolari ).

    Ho trovato una foto un pò vecchiotta, ma tanto per farvi vedere dove mi fà male :



    cosa può essere ?

    grazie
    Last edited by clabs; 20-11-2010, 16:10:57.

    #2
    penso sia qualcosa a livello muscolare, altrimenti lo avresti capito penso (quando mi è venuta una protusione l'ho capito subito, non ti muovi).
    In quel punto se ti beccasse un'ernia sentiresti delle scosse lungo il torace

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎