Fitte fondoschiena - parte sx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42144
    • 715
    • 434
    • Sicilia
    • Send PM

Fitte fondoschiena - parte sx

Buonasera ragazzi, negli ultimi giorni sto notando, che quando cammino normalmente, o magari in palestra mi piego, o faccio lombari etc ( Non sempre )
    Ho come una specie di fitta, quasi come una scossa che mi attraversa il fondoschiena, altezza gluteo (poco piu sopra) .
    Avviene solo nella parte sx , non faccio stacchi e squat da parecchio quindi non credo sia per questo.
    Che può essere? rimedi ce ne sono? ( ho provato a stare a riposo 2 settimane, tornando ora in palestra, ma niente..di tanto in tanto capita la scossa ) grazie.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

hai problemi di dislivello del bacino?

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42144
      • 715
      • 434
      • Sicilia
      • Send PM

Amico , mi cogli impreparato su questa domanda..
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Amico , mi cogli impreparato su questa domanda..
        ok. lo senti magari quando sei seduto e ti pieghi in avanti..o al contrario se rimani seduto stiri le gambe?
        cmq per la cronaca, anche se non fai squat o stacchi il lombare è spesso sollecitato, a volte anche inutilmente con esercizi sbagliati. Se sei portato, come per il fatto del bacino, allora è piu probabile che ti capiti. Due settimane non bastano, a me ne sono volute molte di piu. Ma comunque ci vado soffrendo. Evita gli esercizi dove ti fa male, cerca di dare priorità ad esercizi su panca e da seduto.
        Per caso giochi a calcio?

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42144
          • 715
          • 434
          • Sicilia
          • Send PM

Allora , ho fatto diverse prove , ti sembrerà strano ma per esempio oggi non ho avuto il benchè minimo disturbo.
          La cosa che mi lascia perplesso è che è troppo sporadica la cosa .
          Gioco a calcio un paio di volte al mese, niente di + .
          In palestra l'istruttor mi ha detto che probabilmente sono i tendini etc, e per un pò di tempo non fare es. che possano sforzare la schiena, e mi ha sopratutto detto di fare SEMPRE Lombari per rafforzare la schiena etc.

Commenta

Working...
          X