estrazione e cortisone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

estrazione e cortisone

Devo prendere 4mg di cortisone per 5 giorno in seguito ad una estrazione..mi gonfierò molto? esperienze??
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

kuape non ci credo anche tu?? Anche io devo fare un estrazione mercoledì pomeriggio e ho fatto una cura di cortisone, bentelan per la precisione. Se devo dirti la mia esperienza io le prendo alla sera dopo mangiato: le prime due mattine fino a tarda mattinata, ero uno zombie, mal di testa, ti senti uno straccio insomma, il resto dei giorni il corpo si abitua, a me è successo dopo due giorni e l'effetto indesiderato cessa la sua attività
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

spiegati meglio pablo:quando è durato il mal di testa? gonfiore in viso? grazie

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

guarda i risultati si vedono già dopo pochi giorni, nel mio caso dopo tre giorni, il gonfiore è letteralmente sparito; per quanto riguarda il mal di testa, sempre per esperienza personale è durato due mattine, ti ripeto che io lo prendevo dopo cena. Un altro effetto collaterale che riscontri è l'insonnia, non solo non riesci a prendere sonno facilmente, per di più nel letto ad un certo punto della notte, se devo essere pignolo verso l'una di notte inizi a sudare. Ti confermo che questi sono gli effetti colaterale che si possono risacontrare, per di più il mio medico di fiducia , mi ha detto che sono questi i sintomi che riscontrano nella maggior parte delle persone. Se vuoi sapere la durata degli effetti collaterali (sempre per esperienza personale):

Insonnia: tutte le volte che lo preso, però devo anche dirti che io mi addormento con difficoltà già di mio, quindi per quelle notti dormivo all'incirca 3 ore (calcolando i vari bisognini, il sudore e mettici anche io ho un sonno leggerissimo, ovvero ascolto tutto durante la notte, ovviamente no mentre dormo )

Sudorazione: dura per tutta la notte, tanto evvero che mi metto sotto le coperte senza pigiama, il freddo non si sente molto, ma se le coperte sono fredde e tu sei sudato, puoi immaginare il contatto come sarà

Mal di testa: personalmente è durato per tutta la mattinata, inizia più forte per poi calare lievemente fino a scomparire del tutto, il mal di te3sta è stato l'effetto collaterale meno devastante per me.

Spero di essere stato esauriente
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

quindi il gonfiore è sparito completamente dopo 3 giorni dalla estrazione? il cortisone ti ha creato ulteriore gonfiore? grazie ancora!

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            quindi il gonfiore è sparito completamente dopo 3 giorni dalla estrazione? il cortisone ti ha creato ulteriore gonfiore? grazie ancora!
            Assolutamente nessun gonfiore!!!
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ghcoleman
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 882
              • 109
              • 23
              • tra il ferro e l'azoto
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              Devo prendere 4mg di cortisone per 5 giorno in seguito ad una estrazione..mi gonfierò molto? esperienze??
              4 mg x 5 gg non è niente. 100 mg per qualche mese ti gonfia, quello no
              sigpic

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Finalmente oggi ho fatto l'estrazione
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Finalmente oggi ho fatto l'estrazione
                  è andato tutto bene? come ti senti oggi??

Commenta

• PaBloS94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 5108
                    • 425
                    • 413
                    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                    • Send PM

Benissimo kuape. L'estrazione è stata eseguita con successo, nessun effetto collaterale, dovuto all'anestesia, tramite siringa. Ti ripeto nessun dolore "during e post" operazione. Al termine dell'operazione, avvenuta al massimo in 10 minuti, mi hanno fatto mettere una pallina di fazzoletto per tamponare il sangue, che usciva a iosa.
                    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Qualche giorno di cortisone non lo senti neanche. Non penso proprio che il gonfiore, l'insonnia, etc etc siano da attribuirsi al cortisone.
                      Comunque sia, il cortisone sarebbe meglio assumerlo al mattino, non alla sera.

Comunque 2: se uno fa un'estrazione con o senza cortisone non cambia praticamente niente di niente.

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Qualche giorno di cortisone non lo senti neanche. Non penso proprio che il gonfiore, l'insonnia, etc etc siano da attribuirsi al cortisone.
                        Comunque sia, il cortisone sarebbe meglio assumerlo al mattino, non alla sera.

Comunque 2: se uno fa un'estrazione con o senza cortisone non cambia praticamente niente di niente.

Eagle
                        Eagle, non per fare una polemica, ma io ho seguito le indicazioni del medico e queste erano le cure che dovevo seguire, con un risultato eccezzionale. Per quanto riguarda gli effetti che ho subito, quindi su esperienza personale, ho scritto tutto nei post precedenti: come, cosa, quando e perchè
                        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                          Eagle, non per fare una polemica, ma io ho seguito le indicazioni del medico e queste erano le cure che dovevo seguire, con un risultato eccezzionale. Per quanto riguarda gli effetti che ho subito, quindi su esperienza personale, ho scritto tutto nei post precedenti: come, cosa, quando e perchè
                          Mica ho detto che hai sbagliato qualche cosa. Ho espresso la mia opinione come medico.
                          Secondo: hai avuto un risultato eccezionale? Hai fatto altre estrazioni senza il cortisone con risultati meno eccezionali?
                          Io si, e non è cambiato proprio niente.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Mica ho detto che hai sbagliato qualche cosa. Ho espresso la mia opinione come medico.
                            Secondo: hai avuto un risultato eccezionale? Hai fatto altre estrazioni senza il cortisone con risultati meno eccezionali?
                            Io si, e non è cambiato proprio niente.

Eagle
                            per risultati eccezzionali intendo che gli effetti che avrebbe potuto causare l'operaione, che sò mal di testa, gonfiore, fuoriuscita continua di sangue, dolore alla gengiva... ecco non mi è successo niente di tutto questo o altro. No eagle non ho fatto altre estrazioni oltre a questa.
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                            X