Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urinare spesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    urinare spesso

    soprattutto in quest'ultimo periodo sto urinando spesso(arrivo a 8-9 volte al giorno),questa cosa mi sta facendo preoccupare,premetto comunque che bevo intorno ai 5 litri di acqua al dì + 250ml di succo,senza contare l'acqua negli alimenti,devo anche dire che ho un problema di ansia,che penso contribuisce nell'aggiungere qualche "scappata" in bagno in più
    ps:sto facendo anche un ciclo di creatina
    Quando non prendevo la crea stavo intorno alle 5-6 volte al dì

    #2
    la creatina la veicoli adeguatamente? se no penso ti sia risposto da solo , non c'è nulla di anormale gigi, magari la creatina non la assorbi adeguatamente
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      Scusa ma cosa c'è di strano ? Con 5 litri mi sembra più che normale andare 8 volte al bagno. Io bevendone 3 litri vado quasi quanto te.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        la creatina la veicoli adeguatamente? se no penso ti sia risposto da solo , non c'è nulla di anormale gigi, magari la creatina non la assorbi adeguatamente
        si a colazione la prendo con effervescente 3/15gr,così come a metà pomeriggio,anche quando mi alleno(in cui l'assumo 3 volte),l'assumo quasi sempre con effervescente 3/15(solo 2 volte è capitato che l'ho assunta dopo lo spuntino post wo senza efferv.)
        Penso proprio di non assorbire bene la crea,perchè dopo 30' dall'assunzione della crea,vado al bagno
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Scusa ma cosa c'è di strano ? Con 5 litri mi sembra più che normale andare 8 volte al bagno. Io bevendone 3 litri vado quasi quanto te.
        Grazie,mi sento più sereno,non sai quante inutili paranoie mi faccio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          il problema nasce quando vai al bagno per fare due gocce. se vai al bagno per fare una pipì di normale volume è tutto a posto.
          si il volume è normale,grazie Prince

          Commenta


            #6
            Più che altro mi interrogo sui 5 litri di acqua al giorno, in inverno poi
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              Si diventa ciechi con tutte queste pippe mentali Gigi!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Più che altro mi interrogo sui 5 litri di acqua al giorno, in inverno poi
                prima di fare il ciclo di crea ne bevevo 3 e 500ml circa,te pensa che a scuola bevo 500ml litro,a pranzo 1 litro,metà pomeriggio 500-600ml ,a cena un'altro litro,poi metti qualche altro bicchiere sparso per la giornata e in più 1400ml per la crea
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Si diventa ciechi con tutte queste pippe mentali Gigi!
                eh lo sò

                Commenta


                  #9
                  andrò off topic, mi abbasseranno la reputazione e forse mi banneranno... ma siccome ti han gia risposto gli altri voglio solo aggiungere che la tizia nella foto della tua firma è una gran ****

                  si è avverato...
                  Last edited by John sf Taylor; 29-11-2010, 21:44:09.
                  http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                  Commenta


                    #10
                    pure io vado in bagno moltissimo, con 2 litri minimo 5 volte... non ti preoccupare
                    Diario!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                      pure io vado in bagno moltissimo, con 2 litri minimo 5 volte... non ti preoccupare

                      Commenta


                        #12
                        vai tranquillo..se non sbaglio te l'avevo detto che dipendeva dalla creatina
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          vai tranquillo..se non sbaglio te l'avevo detto che dipendeva dalla creatina
                          sisi grazie oat

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎