dolore gomito durante es. tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommy83
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 249
    • 30
    • 21
    • Send PM

dolore gomito durante es. tricipiti

ciao ragazzi
    ho un fastidioso dolore, da qualche settimana, al gomito sinistro durante l'esercizio per i tricipiti.
    ho fatto una ricerca qui sul foro, ma lo cosa strana è che ho letto di gente che a riposo aveva dolore e durante gli esercizi (quindi a caldo) no.
    beh, per me è l'esatto contrario.
    solo durante i tricipiti (e da qualche giorno anche la panca piana) ho questo dolore che non mi permette di svolgere l'esercizio con carichi decenti.

per intenderci è questo:

(lol per il video)
    l'unica differenza è che io uso uno strumento per la presa (non mi viene il nome) a zigzag e non dritto in quel modo.
    cosa posso fare?
    parlo direttamente con il medico?
    oppure sbaglio qualcosa?

grazie a tutti
    Originariamente Scritto da Gary
    soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

ti consiglio di smettere con gli allenamenti ed aspettare che passi, se è un infiammazione potrebbe cronicizzarsi

Commenta

• tommy83
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 249
      • 30
      • 21
      • Send PM

ciao grazie per la risposta.
      ho notato che in casa questo problema è comune: mia mamma,mia sorella e mio papà l'hanno avuto anche loro..
      per mia sorella e mia mamma è bastato qualche giorno di riposo al braccio..
      mio padre invece ha risolto con il tesmed...c'è proprio un programma per l'epicondilite..
      l'ha fatto pe 15 giorni e gli è scomparso da allora.
      quindi provo a sforzarlo di meno, riscaldandomi di più e quando ho tempo durante il giorno farmi il tesmed..
      speriamo bene..
      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

• Capitano Nemo
        Bodyweb Senior
        • Aug 2004
        • 895
        • 38
        • 70
        • Milano
        • Send PM

riposo e ghiaccio, hai una semplice infiammazione. fai gambe e addome, il resto evitalo...
        sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• tommy83
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 249
          • 30
          • 21
          • Send PM

aggiorno il thread perchè magari a qualcun'altro potrebbe servire.
          in questi 5 giorni (dal 12 ad ora) ho usato il tesmed (programma epicondiliti) e ghiaccio per 20 minuti alla mattina.
          oggi ho fatto panca caricando quanto più ce la facevo e non ho sentito nessun dolore al gomito..(neanche fastidio in genere)
          continuo così per almeno altri 2\3 giorni così da star tranquillo.
          se ci sono novità riaggiornerò!

grazie a tutti per le risposte!

saluti

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

ragazzi ma le fasce per i gomiti come le vedete?? non dico proprio per curare il dolore. ma da usare specie quando si maneggiano certi carichi?

Commenta

Working...
            X