If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Apro questa discussione per chiarire un dubbio... Quando mi piego sento le ginocchia scricchiolare, nessun dolore ma solo rumore sostanzialmente...
Ecco ora siccome non vorrei fosse qualcosa di grave a livello articolare, chiedo aiuto agli esperti del forum per chiarire questo fatto.
Grazie in anticipo
io non sono un esperto del forum ma anche a me le ginocchia scricchiolano quando mi piego, da sempre praticamente. Se a te è venuto fuori all'improvvisto non lo so, ma se scricchioli da sempre allora penso tu possa stare tranquillo che non è una cosa problematica.
un mio amico è fissato con questo "tac alle ginocchia" ( due maroni enormi ad ogni wo di gambe ). Che ricordi, prima lo faceva anche a me spesso... poi da quando ho iniziato la palestra, più nulla. Sarà lo squat che mi ha guarito? comunque... quel che dico a lui, dico a te. Se avete tante paranoie, una bella visita ortopedica e vi togliete i dubbi.
Una radiografia ti può stabilire il tuo problema. può essere una perdita di cartilagine a carico della rotula (cioè un principio di artrosi) oppure qualsiasi altro problema legato al menisco... impossibile dirti per certo cosa possa essere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta