Referto Risonanza magnetica Lombo-Sacrale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Referto Risonanza magnetica Lombo-Sacrale

Raga la mia situazione è riassunta nel seguente 3d

Ragazzi sono disperato. io sono molto sportivo e pratico molte attività (jogging, mountain bike, calcetto, body building) . Ma La mia Passione è il body building e la pratico con passione. Il mio problema alla schiena risale al maggio di quest'anno quando a causa di una caduta ho riportato una rima di frattura alla apofisi

Dopo avere fattp la TAC ho deciso di fare una risonanza magnetica per mettermi al sicuro. In attesa di farla vedere all'ortopedico vi sarei grato se la visionaste anche voi.GRAZIE

Il referto è il seguente

L'esame RM della colonna lombosacrale è stato eseguito con tecnica TSE e STIR mediante scansioni orientate secondo i piani sagittali ed assiali dipendenti dal T1 e dal T2.

NN si documentano alterazioni del profilo posteriore dei dischi intersomatici esaminati, che appaiono altresì ben idratati.
    Libere le emergente radicolari.
    Regolare la dimetria del canale spinale.
    NN si apprezzano aree di alterata intensità di segnale nel contesto dei metameri vertebrali del tratto rachideo esaminato.

Secondo voi come è la mia situazione? Da quello che ho capito io sembra di nn avere nulla di grave, anzi sembra che va tutto bene. NN so se essere contento o meno in quanto il mio fastidio nella zona continua.
    Grazie tante per l'aiuto.
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

ma che fastidio hai? a livello lombare dove c'era stata la frattura?
    puoi scrivere il referto della TAC?

Commenta

• Ioria86
      • Jun 2007
      • 2212
      • 33
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
      ma che fastidio hai? a livello lombare dove c'era stata la frattura?
      puoi scrivere il referto della TAC?
      Il fadtidio é allo stesso livello di dove ho avuto la frattura. Il referto della tac nn c'é in quanto l' ho fatta grazie ad 1 amico in ospedale

Commenta

• bleedeyes
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 1537
        • 98
        • 101
        • Send PM

ma quindi non si irradia sul gluteo o fino al polpaccio, non hai sciatica?
        il referto dice che è tutto apposto, porta la RM per sicurezza da un neurochirurgo.

Commenta

• Ioria86
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          ma quindi non si irradia sul gluteo o fino al polpaccio, non hai sciatica?
          il referto dice che è tutto apposto, porta la RM per sicurezza da un neurochirurgo.
          Al momento sembra che sciatica nn ne ho

Commenta

Working...
          X