Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore tipo torcicollo e lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
    Quindi tu nn hai una diagnosi ,nn sai qual é stata la causa del dolore.per quanto tempo hai avvertito i sintoMi?
    I dolori dipendono dagli allenamenti che ho fatto l'hanno scorso...i credo che sia dovuto dal fatto che devo migliorare l'esecuzione(ad esempio nello stacco),e poi ho fatto molto poco stratching per la zona cericale...ho sentito il dolore per 3-4 mesi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
      I dolori dipendono dagli allenamenti che ho fatto l'hanno scorso...i credo che sia dovuto dal fatto che devo migliorare l'esecuzione(ad esempio nello stacco),e poi ho fatto molto poco stratching per la zona cericale...ho sentito il dolore per 3-4 mesi.
      Durante il periodo nel quale avvertivi dolore hai continuato ad allenarti? Ma per sfretching cervicale cosa fai?

      Commenta


        #18
        Oggi ho iniziato,ed ho sentito il privo dolore cervicale.Sicuramente ho caricato più del dovere....

        Commenta


          #19
          vacci molto piano in ripresa, riprendi confidenza con il peso, lavora in buffer, io sono nella tua stessa condizione, ho ripreso dopo un mese a causa di un ernia al disco
          DIARIO

          Commenta


            #20
            Comunque ragazzi ho capito(e ne sono straconvinto)qual'è l'origine del problema:
            Ho sbagliato in molti esercizi ad allenarmi in cedimento....e per un neofita(così mi reputo) e' un grande errore!
            Infatti caro santib ho pensato molto al tuo consiglio di lavorare in buffer,e credo che il tuo e' stato un intervento davvero utile.
            Infatti per riuscire a sollevare dei carichi sempre maggiori,ho assunto posizioni scorrette(mi allena a casa da solo,e senza specchi,che credo siano una cosa molto utile)facendo lavorare altri muscoli,che in quel determinato esercizio non c'entrano nulla,stressando così i nervi in modo inadeguato.
            Certo adesso sarà per me difficile individuare il peso giusto per quel determinato esercizio....visto che a cedimento mi viene più semplice capire il carico,perchè diciamo che devo arrivare al limite....

            Commenta


              #21
              per correggere le esecuzioni ti posso consigliare di fare dei video, in modo da poterti rivedere e postandoli potrai ricevere consigli
              DIARIO

              Commenta


                #22
                il mio fisioterapista l'ultima volta mi ha consigliato degli esercizi per scaricare la schiena, devo dire che sono validi
                il più semplice da spiegare senza vederlo è sdraiarsi sulla schiena e abbracciare le ginocchi al petto, ci resti 30 sec e ripeti per tre volte



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  il mio fisioterapista l'ultima volta mi ha consigliato degli esercizi per scaricare la schiena, devo dire che sono validi
                  il più semplice da spiegare senza vederlo è sdraiarsi sulla schiena e abbracciare le ginocchi al petto, ci resti 30 sec e ripeti per tre volte
                  ottimo come stratching dorso

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                    Il farmaco e' dobetin5000

                    Gli esercizi incriminati sono:stacco per lombare e alzate laterali,lento e scrollate per cervicale....
                    Ho chiesto al mio medico se posso anhe io fare il dobetin e mi ha detto di farlo almeno per 10 giorni.
                    Solo che mi sono accorto che è dobetin 500 e nn 500, sei sicuro che il tuo sia 5000 e nn 500?
                    Un'alta domanda, ma è molto dolorosa?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                      I dolori dipendono dagli allenamenti che ho fatto l'hanno scorso...i credo che sia dovuto dal fatto che devo migliorare l'esecuzione(ad esempio nello stacco),e poi ho fatto molto poco stratching per la zona cericale...ho sentito il dolore per 3-4 mesi.
                      3-4 mesi? perdona, ancora, la domanda: ti sembra di essere più forte da un lato piuttosto che dall'altro? in altri termini, hai l'impressione che la parte sx sia anche leggermente più tesa dell'altra (situazione normale e condivisa da molti)?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                        Ho chiesto al mio medico se posso anhe io fare il dobetin e mi ha detto di farlo almeno per 10 giorni.
                        Solo che mi sono accorto che è dobetin 500 e nn 500, sei sicuro che il tuo sia 5000 e nn 500?
                        Un'alta domanda, ma è molto dolorosa?
                        Adesso sono fuori e purtroppo non posso controllare se fossi 500 0 5000...mapuoi dare un occhiata sul web.....per quanto riguarda il dolo,e' moooolto dolorosa,ed io di solito le punture le tollero.Fammi sapere come andrà dopo la terapia.
                        Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                        3-4 mesi? perdona, ancora, la domanda: ti sembra di essere più forte da un lato piuttosto che dall'altro? in altri termini, hai l'impressione che la parte sx sia anche leggermente più tesa dell'altra (situazione normale e condivisa da molti)?
                        Certo,i problemi li ho avuti sul mio lato debole...il sx.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                          Adesso sono fuori e purtroppo non posso controllare se fossi 500 0 5000...mapuoi dare un occhiata sul web.....per quanto riguarda il dolo,e' moooolto dolorosa,ed io di solito le punture le tollero.Fammi sapere come andrà dopo la terapia.
                          Senti ma durante la curo con dobetin eri a riposo? nn facevi nessun allenamento? Io sono stato a riposo fino ad ora ma adesso sto ricominciaando con un pò di aerobica xke nn ce la faccio più a stare fermo. Ho già fatto 5 punture ma ancora nn sono migliorato, tu dopo quanto hai cominciato a sentire miglioramenti? GRAZIE

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                            Senti ma durante la curo con dobetin eri a riposo? nn facevi nessun allenamento? Io sono stato a riposo fino ad ora ma adesso sto ricominciaando con un pò di aerobica xke nn ce la faccio più a stare fermo. Ho già fatto 5 punture ma ancora nn sono migliorato, tu dopo quanto hai cominciato a sentire miglioramenti? GRAZIE
                            Si,durante la cura,mi sono mantenuto solo in bici(...80-90km x 2 volte a settimana),ma per la parte alta sono stato assolutamente a riposo.I risultati tangibili li ho ottenuti a fine ciclo(15gg).

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎