Originariamente Scritto da Ioria86
Visualizza Messaggio
Dolore tipo torcicollo e lombare
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jokerout Visualizza MessaggioI dolori dipendono dagli allenamenti che ho fatto l'hanno scorso...i credo che sia dovuto dal fatto che devo migliorare l'esecuzione(ad esempio nello stacco),e poi ho fatto molto poco stratching per la zona cericale...ho sentito il dolore per 3-4 mesi.
Commenta
-
-
Comunque ragazzi ho capito(e ne sono straconvinto)qual'è l'origine del problema:
Ho sbagliato in molti esercizi ad allenarmi in cedimento....e per un neofita(così mi reputo) e' un grande errore!
Infatti caro santib ho pensato molto al tuo consiglio di lavorare in buffer,e credo che il tuo e' stato un intervento davvero utile.
Infatti per riuscire a sollevare dei carichi sempre maggiori,ho assunto posizioni scorrette(mi allena a casa da solo,e senza specchi,che credo siano una cosa molto utile)facendo lavorare altri muscoli,che in quel determinato esercizio non c'entrano nulla,stressando così i nervi in modo inadeguato.
Certo adesso sarà per me difficile individuare il peso giusto per quel determinato esercizio....visto che a cedimento mi viene più semplice capire il carico,perchè diciamo che devo arrivare al limite....
Commenta
-
-
il mio fisioterapista l'ultima volta mi ha consigliato degli esercizi per scaricare la schiena, devo dire che sono validi
il più semplice da spiegare senza vederlo è sdraiarsi sulla schiena e abbracciare le ginocchi al petto, ci resti 30 sec e ripeti per tre volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil mio fisioterapista l'ultima volta mi ha consigliato degli esercizi per scaricare la schiena, devo dire che sono validi
il più semplice da spiegare senza vederlo è sdraiarsi sulla schiena e abbracciare le ginocchi al petto, ci resti 30 sec e ripeti per tre volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerout Visualizza MessaggioIl farmaco e' dobetin5000
Gli esercizi incriminati sono:stacco per lombare e alzate laterali,lento e scrollate per cervicale....
Solo che mi sono accorto che è dobetin 500 e nn 500, sei sicuro che il tuo sia 5000 e nn 500?
Un'alta domanda, ma è molto dolorosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerout Visualizza MessaggioI dolori dipendono dagli allenamenti che ho fatto l'hanno scorso...i credo che sia dovuto dal fatto che devo migliorare l'esecuzione(ad esempio nello stacco),e poi ho fatto molto poco stratching per la zona cericale...ho sentito il dolore per 3-4 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioHo chiesto al mio medico se posso anhe io fare il dobetin e mi ha detto di farlo almeno per 10 giorni.
Solo che mi sono accorto che è dobetin 500 e nn 500, sei sicuro che il tuo sia 5000 e nn 500?
Un'alta domanda, ma è molto dolorosa?
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio3-4 mesi? perdona, ancora, la domanda: ti sembra di essere più forte da un lato piuttosto che dall'altro? in altri termini, hai l'impressione che la parte sx sia anche leggermente più tesa dell'altra (situazione normale e condivisa da molti)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerout Visualizza MessaggioAdesso sono fuori e purtroppo non posso controllare se fossi 500 0 5000...mapuoi dare un occhiata sul web.....per quanto riguarda il dolo,e' moooolto dolorosa,ed io di solito le punture le tollero.Fammi sapere come andrà dopo la terapia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSenti ma durante la curo con dobetin eri a riposo? nn facevi nessun allenamento? Io sono stato a riposo fino ad ora ma adesso sto ricominciaando con un pò di aerobica xke nn ce la faccio più a stare fermo. Ho già fatto 5 punture ma ancora nn sono migliorato, tu dopo quanto hai cominciato a sentire miglioramenti? GRAZIE
Commenta
-
Commenta