Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori in contrasto con finasteride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
    non ho capito il senso di questa faccina, me lo puoi spiegare per cortesia?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
      io non sto parlando di massa...sto cercando di capire se alcuni intergatori come multivitaminici, magnesio, creatina posso influire sulla funzione di fina..
      il 5 htp lo prendo per dormire meglio...

      Cercavo di capire il quadro generale.
      Se prendi degli integratori, come molti fanno, senza trarne nessun beneficio, forse prima di chiedersi se sono in contrasto con la fina, bisognerebbe chiedersi perchè continui a prederli.

      Mi sembra però di capire che li prendi per motivi non legati al bb, e che sei soddisfatto degli effetti che ti danno, anche se non hai spiegato nè gli uni nè gli altri.

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎