....ma è possibile che....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tecknofolle88
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 130
    • 0
    • 0
    • torino beach
    • Send PM

....ma è possibile che....

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione non sò se è quella giusta ma da quel che devo chiedere penso proprio di si...
    i problemi li imputerei tutti all'alimentazione(dieta+integrazione)ma dato che non lo so per certo, vorrei chieder qualche parere vostro che siete sicuramente più esperti di me...
    1)continuo arrossamento con screpolatura degli zigomi(sembro heidi)perenne,da circa2anni e da 1 po di tempo mi screpolo e arrossa anche le basette dove faccio la barba e 1 po sul mento.

2)pancia non gonfia,ma di più,tutti mi danno dell'alcolizzato mentre io non tocco alcol da almeno1anno(e nemmeno bevande frizzanti).

3)continue(scusate il termine ma non so il nome medico)puzzette ultramaleodoranti che iniziano sempre nel pomeriggio.

4)l'adipe sull'addome è abbastanza contenuto ancora,classico di 1 dieta ipercalorica, lo schifo che non capisco è come citato sopra il gonfiore spropositato.

spero di ricever qualche notizia o qualche vostro parere, perchè dal mio medico riceverei la classica risposta di smetterla di far palestra e di mangiar cosi tanto e non prender le proteine che sono droga, di cui non saprei che farmene come risposta...

grazie in anticipo

PS:i miei dati:altezza1,80-peso72kg-pliche non disponibili-età22-anzianità d'allenamento5anni-frequenza di allenamento3giorni settimanali pesi+1cardio.
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

per la pancia:
    sei intollerante a qualche alimento per caso?, prova a staccare alimenti con lattosio o con il glutine, (non mi viene in mente altro)..
    per la pelle screpolata, non saprei magari sei carente di qualche vitamina.. tipo la B e la E

Commenta

Working...
    X