Dolore gomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    Dolore gomito

    Mercoledi' andro' a fare una visita....ho un dolore forte al gomito destro,mi fa male anche al tatto,credo sia un tendine molto infiammato;la cosa veramente strana e' che l'ultimo allenamento risale a venerdi' e il dolore si e' presentato stmattina,acutizzandosi sempre di piu'...vorrei sapere se vi e' capitato qualcosa di simile.
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73320
    • 2,278
    • 2,577
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    si in passato mi è successo, in genere dopo i curl al bilanciere. gomito e la parte vicina dell'avambraccio erano le zone dolenti. con ghiaccio, qualche giorno di riposo e sostituendo il bilanciere con quello EZ la cosa scomparve

    Commenta

    • Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      si in passato mi è successo, in genere dopo i curl al bilanciere. gomito e la parte vicina dell'avambraccio erano le zone dolenti. con ghiaccio, qualche giorno di riposo e sostituendo il bilanciere con quello EZ la cosa scomparve
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      l'importante è che non si sia cronicizzata. per il resto, in futuro, fai molta attenzione a scaldare bene i gomiti, anche oltre quello che sembra necessario, soprattutto se hai tendini lunghi e muscoli corti.


      Gia'...che palle....Epitrocleite...con artosilene e ghiaccio e' passata in 2 giorni pero' ho tendini molto deboli e facili ad infiammarsi.....quindi anche ghiaccio dopo allenamento obbligatorio....qualche esercizio specifico per scaldarli bene(i gomiti)?

      Commenta

      • Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

        #4
        Eccome se lo faro'....anche per me e' un fattore genetico,cerchero' di scaldarmi bene come dici,gia' integro per salvaguardarli e uso tutori su entrami ,sto cominciando pure a spostare esercizi che li sollecitano particolarmnete verso la fine invece che all'inizio...con meno peso...Grazie.

        Commenta

        • Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

          #5
          Come integrazione sto provando tendi-joint,non riesco a dirti se funziona su di me perche' ho iniziato da pochissimo...tu?

          Commenta

          • Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

            #6
            Anche io oltre al tendi joint( per caps: Collagene tipo I 40mg,vit c 30mg, Mucopolisaccaridi 220mg) prendo vit c a parte;conosco i prodotti che mi hai elencato,solo di nome,non li ho mai provati;sinceramente sto integrando tantissimo(non riesco a stare dietro a caps e polveri) quindi aggiungerne altre mi peserebbe non poco;se, pero', ci fosse un buon prodotto piu' "pesante" come hai detto che contiene i componenti da te elencati consigliamelo pure(anche in pvt se vuoi) ...la cosa piu' importante sarebbe fossero caps e non polveri per i problemi di sbattimento che prima ti ho detto..

            Commenta

            • Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

              #7
              Ottimo,grazie

              Commenta

              Working...
              X