se la pelle rispecchia..PROTEINE ALARM!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

se la pelle rispecchia..PROTEINE ALARM!

soprattutto per Natural Man e tutti gli altri esperti..

ho 21 anni e mi alleno da molto..ho sempre usato gli integratori, proteine, creatina, glutammina, zma..insomma so cosa comportano..
    ma da un pò di tempo come assumo proteine mi spunatno brufoletti duri e secchi..molto brutti da vedere e da toccare..sensibili al tatto..quasi bruciano a premerli..sono di dimensioni piccole..

io pensavo di essere intollerante a qualche ingrediente o è una vera propria intossicazione? Quando feci lo scarico la pelle migliorò diventò liscia..che faccio mi scoccia non prendere + le proteine in polvere..

Altre espereinze di membri del forum??? Qualche pomata? Lamapde per seccarli, docce con qualche lozione ..
    che faccio.. sono BRUTTI e FASTIDIOSI...

e magari ho un sovraccarico pauroso nei reni..

HELP ME
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

• AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

..ahh zone localizzate..

ah..dimenticavo i brufoletti mi vengon in zone precise del corpo sempre le stesse...spalle, schiena alta, tricipiti, bicipiti..

help
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

se l'associazione di quei prodotti è sempre accompagnata da una risposta della pelle tramite "foruncoletti" allora nn è da scartare l'ipotesi di una possibile "allergia".... prova a cambiare marca o ad assumere singolarmente i prodotti in modo da selezionare quello colpevolizzato!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
      X