Anti-infiammatori ed integratori, posso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZIZZI77
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 292
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Anti-infiammatori ed integratori, posso?

    Ciao, per un problema di epididimite, è molto probabile se non praticamente sicuro che il mio dottore mi prescriva degli anti-infiammatori, domani vi potrò dire meglio, ma intanto domando per capire...
    Sono in massa ed integro con CREATINA + GLUTAMMINA + AAKG + BCAA, vorrei sapere se ci sono dei problemi a continurare il ciclo o devo fermare tutto mentre perderò questi anti-infiammatori.
    Grazie.

    p.s. L'esatto nome dell'anti-inf. ve lo dirò venerdì. Per ora la domanda è generale...
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

    #2
    boh, Penso che non dia problemi, ma staccali per una settimana o durante la terapia.
    Mica succede niente, non perdi forza muscoli etc..., sono integratori alla fine...

    Commenta

    • EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      gli antiinfiammatori danno problemi con gli integratori o altri farmaci che provocano VASOCOSTRIZIONE quindi evita di prendere termogenici o roba simile B-adrenergica che dà vasocostrizione.
      gli integratori da tè citati non dovrebbero darti alcun problema anzi la aakg potrebbe essere ancora piu utile del solito
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta

      • Kytai Kenpachi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 270
        • 32
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        gli antiinfiammatori danno problemi con gli integratori o altri farmaci che provocano VASOCOSTRIZIONE quindi evita di prendere termogenici o roba simile B-adrenergica che dà vasocostrizione.
        gli integratori da tè citati non dovrebbero darti alcun problema anzi la aakg potrebbe essere ancora piu utile del solito
        -------------------Il MiO DiArIo-------------------
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

        Commenta

        • ZIZZI77
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 292
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ninete raga, fermo per 7gg. mi ha dato un antibiotico che indebolisce i tendini, niente pesi se non voglio rischiare perfino lo strappo dei tendini a detta del dottore... mi ha riscontrato un infiammazione alla prostata! CHE PALLE!!!! il medicinale si chiama lex qualcosa da 500mg.

          Commenta

          • bleedeyes
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 1537
            • 98
            • 101
            • Send PM

            #6
            che tipo di problemi in specifico creano anti-infiammatori e vasocostrittori?
            pensavo potessero dare problemi con la caffeina ad esempio, per la mucosa gastrica, ma è la vasocostrizione in se che dà fastidi? semplice curiosità
            bye

            Commenta

            • ZIZZI77
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 292
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              eccomi... il medicinale è LOVOXACIN 500mg.

              Commenta

              Working...
              X