Gittata cardiaca e mal di testa!!! help!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 380
    • 3
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Gittata cardiaca e mal di testa!!! help!!

Ciao, problema che persiste da 2-3 giorni, subentrato mercoledi durante l ultima ripetizione alla pressa, ero in apnea per il grande sforzo e appunto durante quest ultima ho sentito un forte dolore alla testa che ha cominciato a pulsare come se mi sentissi l arteria che pompa sangue, e ad ogni pulsazione mi veniva un grande dolore, si è attennuato via via durante il work e pensavo che la cosa fosse finita li...
    Ieri appena iniziato il riscaldamento è tornato il dolore e inizialmente era fortissimo, non riuescivo neache a concentrarmi nel fare le serie perchè piu facevo fatica e piu avevo dolore...all inizio non ho neache rispettato i tempi di recupero dal gran che faceva male.., poi pero piano piano è passato e son riuscito a concludere il work per bene....

anche oggi a casa pero noto che se comincio a fare un po di movimento la testa torna a pulsare come al solito..

quello che penso è che durante quella serie abbia rotto qualche capillare in testa o non so cosa per una roba del genere..

riferisco che una cosa simile era successa l anno scorso che pero era subentrata piano piano nel periodo in cui presi l anabolic halo (smettendo pian piano passo)....ora nello stesso periodo è 1 mese che prendo il whiteflood, ci puo essere corrispondenza nelle due cose? magari troppo ossido nitrico e qualcosa se rotto? sto pensando di fermarmi un pochino appunto con il whiteflood e vedere come va..

ma piu che altro vorrei sapere il perchè di questa cosa.....

illuminatemi vi prego...

ps. ho iniziato questa settimana un programma di ipertrofia con vari stripping, mezzi colpi e pause molto brevi, quindi cè molto pump...
    Last edited by adex; 23-10-2010, 19:35:45.
    evolve or die
  • adex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 380
    • 3
    • 0
    • Parma
    • Send PM

cmq da come leggo in giro sembra che abbia un emicrania, o piu in generale una cefalea, l ossido nitrico è infatti l indiziato principale, sembra infatti che ne sia il precursore, se cosi fosse la colpa è sicuramente del whiteflood....spero non sia nulla di grave e smettendo l assunzione mi passi in fretta....

ma a nessuno di voi è capitato con i prework a lungo andare??

madonna, mi sembra strano che sia cosi sensibile...

help

anche oggi, appena iniziato l allenamento ci ho messo 20 min per stabilizzarmi un po, all inizio dolori fortissimi alla testa...(ovviamente ho insistito e ho preso il prework anche oggi, xD speravo fosse un altra cosa xD)
    evolve or die

Commenta

• bleedeyes
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 1537
      • 98
      • 101
      • Send PM

mai capitati (per fortuna) i tuoi sintomi ne sentito di altra gente ad averli
      mi sà che ti conviene fare un salto dal medico di base e raccontargli tutto, tanto non paghi nulla no?
      fatti fare qualche esame di controllo che male non fanno.

Commenta

Working...
      X