Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x esperti:infiammazione pianta del piede

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x esperti:infiammazione pianta del piede



    mi rivolgo a chi se ne intende..è un mese che mi fa male nel punto indicato nella figura e leggendo in rete ho capito che si tratta di sesamoidite.
    sto applicando il ghiaccio per il momento e dovrei prendere anche l'antinfiammatorio(odio prendere i medicinali)..cosa potrei fare?
    ho letto anche che dovrei stare a riposo per giorni(dovrei prendere la malattia e in uff mi inc.... visto che la collega è anche incinta e non potrebbe camminare per ore e per andare a lavoro e lavorando CAMMINO MOLTISSIMO!)
    uso scarpe con tacco basso e comode per questo motivo,ma una sera sono andata a ballare ho ballato per 4ore di fila con tacchi alti,ricordo che quella sera avevo sentito un fastidio sotto il piede(di solito non patisco molto il dolore)e ho letto che se mi fa ancora male dovrei andare dal podologo che potrebbe consigliarmi l'intervento chirugico(odio i dottori)
    cosa posso fare?se continuo con ghiaggio, cuscinetti in gel e antinfiammatori risolvo qualcosa?
    non ditemi che mi devo operare...
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    cosa posso fare?se continuo con ghiaggio, cuscinetti in gel e antinfiammatori risolvo qualcosa?
    non ditemi che mi devo operare...
    dovresti provare se questa strategia seguita dal riposo sia efficace o no. cioè se stai tranquilla x dieci giorni e poi vai a ballare nn saprai mai se ghiaccio ed antinfiammatori siano sufficienti.
    Solo quando avrai una risposta sicura (negativa) andrei dal podologo.

    Commenta


      #3
      Giusto quel che dice Steel,

      in piu ti ricordo che gel vari e medicinali anti-infiammatori sono un rimedio, ma se il problema persiste devi risolvere la causa.

      magari non è detto che sia necessaria un'operazione ma una visita non ti farebbe male.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        se cammini tanto il tipo di scarpe è fondamentale. non basta che siano basse. le ballerine sono devastanti per il piede per esempio.

        dovresti comprare delle scarpe ortopediche
        no, non uso ballerine.


        @steel ok proverò a non andare a ballare. metto ghiaccio antinfiammatori cuscinetto in gel..spero io possa risolvere così..sennò mi rivolgo al medico
        grazie per il momento
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          Bad io mi offro per un massaggio..

          scherzi a parte, devi solo provare a camminare il meno possibile e cerca di usare scarpe con la suola morbida magari..
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Bad io mi offro per un massaggio..
            scherzi a parte, devi solo provare a camminare il meno possibile e cerca di usare scarpe con la suola morbida magari..

            marco, ti colgo impreparato.le infiammazioni a legamenti o tendini non necessitano del massaggio ma RIPOSO,GHIACCIO O APPLICAZIONI DI GEL CHE POSSANO SIMULARE IL GHIACCIO.

            putroppo io coi piedi ci lavoro e cammino tanto, altrimenti andrei in ufficio con tubino,autoreggenti e scarpe tacco 15

            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              altrimenti andrei in ufficio con tubino,autoreggenti e scarpe tacco 15
              interessante...
              Last edited by Hulkhogan; 17-10-2010, 20:47:07.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #8
                sab non ho più il tuo indirizzo mail...

                Nn posso repparti...
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎