Animal Flex,macchie scure e sintomi strani.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Bean
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

Animal Flex,macchie scure e sintomi strani.

Ciao ragazzi. ho quasi finito la mia prima confezione di animal flex, lo voglio prendere per 2/3 mesi di fila.

Ho notato che su alcune pastiglie (quelle di colore beige chiaro più grandi) a volte c'è una macchietta marrone. Cos'è? muffa nonostante io stia cercando di non tenerle i nambiente umido?

Inoltre ho notato su di me i seguenti cambiamenti : è già diminuito notevolmente un dolorino che avevo ai pollici dopo ogni sms che scrivevo .

Ora però ho male alle caviglie (da notare che ho cominciato ad allenarmi ogni giorno e tra le varie cose faccio corsa e corda...magari l'integratore non c'entra nulla) E poi OGNI VOLTA che assumo Animal Flex (prendo le pillole tutte assieme) accuso un po' di mal di pancia per qualche minuto.

Sapete chiarirmi le idee sulle macchiette,i dolori allo stomaco e eventualmente alle caviglie?

Tanto per rendere il quadro completo vi anticipo che non bevo ne fumo, integro con bcaa e vitamine idrosolubili, ho una dieta più o meno corretta e mi alleno 6 volte alla sett.

Grazie !
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    per quanto riguarda le macchie penso sia una cosa normale!
    Assumevo l'animal pack e pump e credo abbiano avuto caratteristiche simili!

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Bean Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi. ho quasi finito la mia prima confezione di animal flex, lo voglio prendere per 2/3 mesi di fila.

Ho notato che su alcune pastiglie (quelle di colore beige chiaro più grandi) a volte c'è una macchietta marrone. Cos'è? muffa nonostante io stia cercando di non tenerle i nambiente umido?

Inoltre ho notato su di me i seguenti cambiamenti : è già diminuito notevolmente un dolorino che avevo ai pollici dopo ogni sms che scrivevo .

Ora però ho male alle caviglie (da notare che ho cominciato ad allenarmi ogni giorno e tra le varie cose faccio corsa e corda...magari l'integratore non c'entra nulla) E poi OGNI VOLTA che assumo Animal Flex (prendo le pillole tutte assieme) accuso un po' di mal di pancia per qualche minuto.

Sapete chiarirmi le idee sulle macchiette,i dolori allo stomaco e eventualmente alle caviglie?

Tanto per rendere il quadro completo vi anticipo che non bevo ne fumo, integro con bcaa e vitamine idrosolubili, ho una dieta più o meno corretta e mi alleno 6 volte alla sett.

Grazie !
      Ti alleni 6 gg. a settimana; tra le altre cose fai corsa e corda e provi dolore alla caviglia.E ce la vogliamo prendere con quel povero animal flex?
      sigpic

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21260
        • 1,805
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Ho 2 confezioni di Animal Flex, alcune pastiglie hanno macchie scure.... quindi penso sia normale
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

La pelle è diventata più sensibile al tatto? Prova.

Commenta

• Mr.Bean
            Bodyweb Member
            • Jun 2010
            • 26
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Ti alleni 6 gg. a settimana; tra le altre cose fai corsa e corda e provi dolore alla caviglia.E ce la vogliamo prendere con quel povero animal flex?
            Per le caviglie me ne sono fatto una ragione, me la sono cercata. Ma c'è da dire che anche quando faccio stretching, mi sento più legato. Inoltre ultimamente stò facendo un po' di esercizi per riprendere la mobilità articolare che avevo al ginocchio prima d'operarmi al menisco, quindi prendo la caviglia e con delicatezza fletto la gamba per avvicinare il più possibile il tallone al gluteo. Ecco, pure durante questo esercizio ho la netta sensazione che la gamba si fletta di meno....
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            La pelle è diventata più sensibile al tatto? Prova.
            no, non mi pare proprio....perchè Sergio?

Commenta

Working...
            X