Azzo mi è venuta una bella tonsillite...avevo del Macladin in casa e l'ho preso...è troppo forte come antibiotico???
Macladin!
Collapse
X
-
Fatti prescrivere da un medico!
Se puoi evita antibiotici; io ho appena fatto un ciclo di Augmentin che mi ha messo a terra
Stupidamente mi sono allenato ugualmente sotto antibiotici con risultati disastrosi
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioFatti prescrivere da un medico!
Se puoi evita antibiotici; io ho appena fatto un ciclo di Augmentin che mi ha messo a terra
Stupidamente mi sono allenato ugualmente sotto antibiotici con risultati disastrosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioNONO io ad allenarmi non riesco siamo matti...volevo solo sapere se è troppo forte dato che me lo prescrissero per la POLMONITE...bleahh l'AUGMENTIN che schifo!!!
Comunque mi rivolgerei al medico
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio...bleahh l'AUGMENTIN che schifo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBè se era prescritto per la polmonite penso sia troppo!
Comunque mi rivolgerei al medico
Perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioL'Augmentin...azzo sa di GAS tossico....quello in polvere dico!
Comunque evita se ti è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioAzzo mi è venuta una bella tonsillite...avevo del Macladin in casa e l'ho preso...è troppo forte come antibiotico???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta