Salve a tutti ho un dubbio atroce vorrei sapere se l'assunzione di integratori come proteine e vitargo potrebbe creare dei problemi possibilità di fare un figlio,perchè il ginecologo di mia moglie mi ha detto di fare lo spermiogramma e di non prendere integratori sarà vero?Grazie ciao
assunzione integratori proteine+ vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da micky10 Visualizza MessaggioSalve a tutti ho un dubbio atroce vorrei sapere se l'assunzione di integratori come proteine e vitargo potrebbe creare dei problemi possibilità di fare un figlio,perchè il ginecologo di mia moglie mi ha detto di fare lo spermiogramma e di non prendere integratori sarà vero?Grazie ciao
secondo me è ti sei inventata una scusa!!
-
-
Anzi.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da micky10 Visualizza MessaggioNon ho io i dubbi ma mia moglie insieme al suo ginecologo,dice che le proteine di per sè non fanno male ma sono gli aminoacidi contenute che fanno male bohhhhh? Io non ci credo dico solo che e come dite voi una scusa
Io cambierei ginecologo, le proteine in polvere non contengono aminoacidi diversi da quelli della carne o del pesce....mi sembra un grave errore biochimico.....ed esami di questa materia a medicina ce ne sono parecchi!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta