doms allucinanti!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

doms allucinanti!!!!!!!!

stavolta ho dei doms agli aduttori che non mi permettono di vivere sul serio...non riesco nemmeno a camminare che piango dal male....cosa posso prendere per camminare??
    oki va bene??
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    stavolta ho dei doms agli aduttori che non mi permettono di vivere sul serio...non riesco nemmeno a camminare che piango dal male....cosa posso prendere per camminare??
    oki va bene??
    Una semplice aspirina, e beveti qualche caffè.
    Last edited by DNP; 25-09-2010, 11:11:52.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

bicarbonato e limone

Commenta

• soldier99
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Una semplice aspirina e beveiti qualche caffè.
        una sola?
        spero basti
        non mi va di stare tutto il giorno in casa seduto...anche senza camminare...solo a stare in piedi mi fanno un male ***** gli aduttori
        Last edited by DNP; 25-09-2010, 11:13:09.

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          una sola?
          spero basti
          non mi va di stare tutto il giorno in casa seduto...anche senza camminare...solo a stare in piedi mi fanno un male ***** gli aduttori
          Per i dosaggi dell'aspirina ti devi attenenere alle istruzioni.
          Dosaggi diversi possono essere consigliati solo da un medico.
          Last edited by DNP; 25-09-2010, 11:12:44.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• soldier99
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Per i dosaggi ti devi attenenere alle istruzioni.
            Dosaggi diversi possono essere consigliati solo da un medico.
            ok

Commenta

• soldier99
              • Oct 2008
              • 1986
              • 261
              • 131
              • Send PM

non ci posso credere sul serio...sono doms troppo potenti...non è dolore normale....è male intenso....mi escono le lascrime dal male quando cammino...ma è normale questa cosa???
              sono anche raffreddato..forse centra qualcosa

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66473
                • 2,847
                • 2,629
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

fatti un idromassagio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• soldier99
                  • Oct 2008
                  • 1986
                  • 261
                  • 131
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  fatti un idromassagio
                  non ne ho la possibilità
                  cmq assolutamente non posso stare tutto il giorno senza camminare...già non sono andato a scuola...e non sono riuscito neppure a dormire bene....ogni minimo movimento della gambe mi causa dolori immensi...sicuramente è perchè non avevo mai svolto la adductor machine....ho l'interno coscia che è gravemente lesionato...cosa faccioooo!????

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66473
                    • 2,847
                    • 2,629
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

antinfiammatori e un bagno caldo che male non fa, ma sopratutto pazienza.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• soldier99
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      antinfiammatori e un bagno caldo che male non fa, ma sopratutto pazienza.
                      adesso appena pranzo prendo 2 aspirine.....non posso nemmeno stendere la gamba...anche solo uno stiramento di un mm del muscolo fa un male atroce...pazzesco....mi toccherà stare in casa tutto il giorno

Commenta

• bigwolf
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 959
                        • 28
                        • 0
                        • Nella tana del Lupo
                        • Send PM

" fortunatamente " ho gia' sperimentato dolori simili , non sugli add. ma sulle cosce in generale , petto e tric. molto spesso .

soluzioni ?????

goditi da buon masochista questi giorni di buona sofferenza , consapevole del fatto che hai strizzato ogni singola fibra di quell'area muscolare , che hai fatto del tuo meglio x raggiungere quel dolore che adesso ti fa' dannare .

Personalmente quando il dolore e' cosi' forte mi ci vogliono 5 anche 6 giorni prima che scompaia totalmente .

stringi i denti e arrenditi al fatto che ogni medicina , che ogni rimedio non ti dara' quel sollievo che speri .
                        Solo il riposo e l'alimentazione con un po' di stretching ti possono aiutare.
                        sigpic
                        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• soldier99
                          • Oct 2008
                          • 1986
                          • 261
                          • 131
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                          " fortunatamente " ho gia' sperimentato dolori simili , non sugli add. ma sulle cosce in generale , petto e tric. molto spesso .

soluzioni ?????

goditi da buon masochista questi giorni di buona sofferenza , consapevole del fatto che hai strizzato ogni singola fibra di quell'area muscolare , che hai fatto del tuo meglio x raggiungere quel dolore che adesso ti fa' dannare .

Personalmente quando il dolore e' cosi' forte mi ci vogliono 5 anche 6 giorni prima che scompaia totalmente .

stringi i denti e arrenditi al fatto che ogni medicina , che ogni rimedio non ti dara' quel sollievo che speri .
                          Solo il riposo e l'alimentazione con un po' di stretching ti possono aiutare.
                          eheh il problema amico è che non sono masochista e sentirmi invalido mi fa girare i coglioni non poco

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

secondo me covi anche un pò di influenza. Ve bene l'aspirina. A metà pomeriggio beviti un bel bicchiere di latte caldo. Stasera a cena metti un biochetasi in un bicchiere di coca cola. Domani starai bene.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• soldier99
                              • Oct 2008
                              • 1986
                              • 261
                              • 131
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              secondo me covi anche un pò di influenza. Ve bene l'aspirina. A metà pomeriggio beviti un bel bicchiere di latte caldo. Stasera a cena metti un biochetasi in un bicchiere di coca cola. Domani starai bene.
                              probabile

Commenta

Working...
                              X