Da qualche giorno mi sta scrocchiando la spalla, è iniziato tutto una mattina, il giorno prima non mi ero allenato quindi non penso sia dovuto direttamente ai wo, fin'ora non ci ho dato molto peso ma è quasi una settimana che continua a scrocchiare, ho fatto i vari test e non dovrebbe essere la cuffia, lo "scrocchio" lo ho quando porto il braccio sopra la testa (che poi lo fa per due tre volte e poi basta) e quando faccio il gesto, passatemi la spiegazione poco tecnica , di lavarmi i capelli...
Cosa potrebbe essere secondo voi? Il dolore, quando lo sento, è localizzato all'interno, sul fascio anteriore del deltoide, molto vicini al pettorale, sembra non c'entrare nulla con la zone in cui scrocchia che dovrebbe essere invece sopra, forse l'acromion, ma non sono sicuro...
Cosa potrebbe essere secondo voi? Il dolore, quando lo sento, è localizzato all'interno, sul fascio anteriore del deltoide, molto vicini al pettorale, sembra non c'entrare nulla con la zone in cui scrocchia che dovrebbe essere invece sopra, forse l'acromion, ma non sono sicuro...
Commenta