nonostante un approccio soft, partendo da carichi molto bassi e un buon riscaldamento spesso devo interrompere l'esecuzione dello stacco per un dolore che ho individuato essere all'altezza del sottospinato. il dolore si presenta nel momento in cui il carico grava sulle braccia (in questo caso dal lato sinistro). il dolore è molto acuto.
quello che mi fa girare più le scatole è il non poter sfruttare questo esercizio fondamentale nel quale sono molto indietro e che l'anello debole con carichi sotto-allenanti sia sto cavolo di muscoltetto e non in muscoli coinvolti direttamente.
il basso peso mi consente di addurre correttamente le scapole e cerco sempre di contrarre tutti i muscoli prima dell'esecuzione dell'esercizio
a cosa può esser dovuto questo dolore?
come posso rimediare?
quello che mi fa girare più le scatole è il non poter sfruttare questo esercizio fondamentale nel quale sono molto indietro e che l'anello debole con carichi sotto-allenanti sia sto cavolo di muscoltetto e non in muscoli coinvolti direttamente.
il basso peso mi consente di addurre correttamente le scapole e cerco sempre di contrarre tutti i muscoli prima dell'esecuzione dell'esercizio
a cosa può esser dovuto questo dolore?
come posso rimediare?
Commenta