donazione sangue e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

donazione sangue e integratori

volevo sapere qualcosa riguardo il donare il sangue e gli integratori...c'è qualche integratore che se assunto determina il fatto che non si possa donare sangue? e inoltre volendo integrare il giorno stesso in cui si è fatta la donazione ci sono integratori che vanno evitati o si può fare tutto come da norma? ora apparte le domande generali che possono interessare chiunque scendo nel mio caso specifico: io assumo glycergrow, performaxx, fish oil, zma ed xtend..posso donare il sangue senza problemi? ed inoltre se mi alleno nel giorno stesso della donazione posso assumerli senza problemi?
    grazie!
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
    volevo sapere qualcosa riguardo il donare il sangue e gli integratori...c'è qualche integratore che se assunto determina il fatto che non si possa donare sangue? e inoltre volendo integrare il giorno stesso in cui si è fatta la donazione ci sono integratori che vanno evitati o si può fare tutto come da norma? ora apparte le domande generali che possono interessare chiunque scendo nel mio caso specifico: io assumo glycergrow, performaxx, fish oil, zma ed xtend..posso donare il sangue senza problemi? ed inoltre se mi alleno nel giorno stesso della donazione posso assumerli senza problemi?
    grazie!

Guarda, non sono un esperto in questo ambito, ma comunque ti conviene non allenarti nei giorni immediatamente precedenti la donazione, potresti avere qualche valore alterato...

Solitamente si segue questa piccola regola quando si vanno a fare le analisi, per quanto riguarda gli integratori non so dirti, ma così per logica sono tutti integratori alimentari, nulla che possa alterarti qualcosa nel sangue più di un pasto molto sostanzioso.

Comunque cedo la parola agli esperti
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121250
      • 3,507
      • 3,545
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Usare la funzione CERCA:
      Sulle donazioni se ne è parlato a iosa.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bizio.
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 358
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
        grazie!
        non penso che i tuoi integratori interferiscano.

Ti posso dire per esperienza personale che dono il sangue quattro volte all'anno e non stacco mai niente quando vado a donare.

Il mio consiglio e di fare le analisi almeno due giorni dopo l'allenamento perché altrimenti alcuni valori potrebbero essere sballati per questo motivo.
        E naturalmente non allenarti il giorno della donazione.

Commenta

Working...
        X