Salve ragazzi da circa due settimane soffro di capogiri,ho come la sensazione di perdere l'equilibrio,ho misurato la pressione ma e' ok,ieri ho addirittura dovuto smettere di allenarmi, vi e' mai successo?
Capogiri e vertigini
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioSalve ragazzi da circa due settimane soffro di capogiri,ho come la sensazione di perdere l'equilibrio,ho misurato la pressione ma e' ok,ieri ho addirittura dovuto smettere di allenarmi, vi e' mai successo?Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
-
-
Quello sicuro,cioe' io soffro maledettamente di cervicale da qualche anno, pero' fino ad adesso ho avuto solo dolore,avvolte anche fortissimo tanto da ricorrere a punture,questo senso di vertigine mi e' nuovo,cmq speriamo mi passi presto perche' mi angoscia molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza MessaggioQuello sicuro,cioe' io soffro maledettamente di cervicale da qualche anno, pero' fino ad adesso ho avuto solo dolore,avvolte anche fortissimo tanto da ricorrere a punture,questo senso di vertigine mi e' nuovo,cmq speriamo mi passi presto perche' mi angoscia molto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quello che non riesco a capire e' in che modo "la cervicale" influisca sulla perdita dell'equilibrio,da quello che ho letto l'organo che determina l'equilibrio e' l'orecchio
Commenta
-
Commenta