Mal di gola e "Nimesulide dorom"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325

    Mal di gola e "Nimesulide dorom"

    Buonasera, oggi appena sveglio mi sono accorto che mi faceva male la gola, classico mal di gola, ma non ho febbre ne altro.
    Pomeriggio sono andato in palestra e i carichi son rimasti gli stessi di quando sto bene.
    Cmq solitamente la sera il mal di gola si fa sentire sempre di piu, così ho preso una bustina da 100mg di "Nimesulide Dorom 100mg" composto da: principio attivo: nimesulide 100m, eccipienti: sodio laurilsolfato, lattosio polvere, acido citrico, aroma arancio, saccarosio.

    Questo prodotto interferisce per caso con integratori quali aminoacidi, glutammina o creatina?
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488

    #2
    No!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881

      #3
      Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
      Buonasera, oggi appena sveglio mi sono accorto che mi faceva male la gola, classico mal di gola, ma non ho febbre ne altro.
      Pomeriggio sono andato in palestra e i carichi son rimasti gli stessi di quando sto bene.
      Cmq solitamente la sera il mal di gola si fa sentire sempre di piu, così ho preso una bustina da 100mg di "Nimesulide Dorom 100mg" composto da: principio attivo: nimesulide 100m, eccipienti: sodio laurilsolfato, lattosio polvere, acido citrico, aroma arancio, saccarosio.

      Questo prodotto interferisce per caso con integratori quali aminoacidi, glutammina o creatina?
      Siamo alla frutta...
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Alexbb89
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 1325

        #4
        Non li ho staccati non vi preoccupate..
        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
        Diario89Diario

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information