x natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gid
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 25
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

x natural

Ciao a tutti!
    natural hai dato un'okkiata al mio mex priv? grazie 1000
    Cmq visto ke posto nella sezione apposita vi sottopongo il mio problemino:
    In sintesi da 2 giorni dolorino (fastidio) al polso e nell'estensione massima del gomito causa allenamento con scarso riposo al getto del peso. ho messo in pratica 3 volte ieri e 3 volte oggi voltaren emulgel. il "dolore" si è alleviato (nn è mai stato acuto) ma mi impedisce di lanciare e spingere come si deve. devo tornare ad allenarmi al piu presto ma deve essere scomparso tutto, nn vorrei peggiorare la situazione... ke dite il ghiaccio è ok? volevo anke domandare a tutti se avete usato qualche altro prodotto (uso topico) per dolori di tipo articolare, osseo-muscolare... che sia efficacie xke io lunedi vorrei riprendere senza problemi...
    Grazie a natural e atutti.
    CIAO
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Re: x natural

scusa se mi intrometto anche se non sono Nat.
    ma il dolore è localizzato sul palmo o sul dorso del polso?
    è qualcosa che somiglia ad una tendinite?
    comunque per i primi 3 giorni il ghiaccio va benissimo.
    capisco che tu voglia tornare ad allenarti,e che tu abbia paura di peggiorare la situazione.
    Per come la vedo io,non esiste il rimedio "miracoloso" che ti ributta in piedi.
    sempre per come la vedo io:se si trattasse di una tendnite,l'approccio più istintivo è quello del riposo fino a remissione completa.Secondo me il riposo per lungo tempo invece favorisce il cronicizzarsi della tendinite.Ma sono solo mie idee (nate però dall'esperienza,non supposizioni di fantasia).
    In sostanza:io comincerei ad allenarmi a bassi regimi,e ad aumentare progressivamente.Se vedi che va meglio,hai risolto il problema.

Ps mi scuso per quello che posso avere scritto,sono le due e casco dal sonno,se domani mattina rileggo il tutto probabilmente dovrò modificare il post.....

ciao!!!
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Gid
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 25
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Grazie del consiglio, anke se non sei naturalman non importa, avevo messo x natural ma in realta la domanda era rivolta a tutti. Il dolore al polso si localizza nella parte laterale- superiore a destra, si sente soprattutto se piego la mano sull'avambraccio.
      Grazie ciao.
      Per il gomito va bene il ghiaccio?

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

San Ghiaccio va bene un po' ovunque.....
        L'altra riabilitazione

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Re: Re: x natural

Originally posted by joepiada
          scusa se mi intrometto anche se non sono Nat.
          ma il dolore è localizzato sul palmo o sul dorso del polso?
          è qualcosa che somiglia ad una tendinite?
          comunque per i primi 3 giorni il ghiaccio va benissimo.
          capisco che tu voglia tornare ad allenarti,e che tu abbia paura di peggiorare la situazione.
          Per come la vedo io,non esiste il rimedio "miracoloso" che ti ributta in piedi.
          sempre per come la vedo io:se si trattasse di una tendnite,l'approccio più istintivo è quello del riposo fino a remissione completa.Secondo me il riposo per lungo tempo invece favorisce il cronicizzarsi della tendinite.Ma sono solo mie idee (nate però dall'esperienza,non supposizioni di fantasia).
          In sostanza:io comincerei ad allenarmi a bassi regimi,e ad aumentare progressivamente.Se vedi che va meglio,hai risolto il problema.

Ps mi scuso per quello che posso avere scritto,sono le due e casco dal sonno,se domani mattina rileggo il tutto probabilmente dovrò modificare il post.....

ciao!!!
          Sei stato perfetto ossa, articolazioni, contusioni e strappi sono il tuo mondo ... io nn avrei saputo rispondere meglio !!!

ottimo Joe !!!

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

Re: Re: Re: x natural

Originally posted by NaturalMan

Sei stato perfetto ossa, articolazioni, contusioni e strappi sono il tuo mondo ... io nn avrei saputo rispondere meglio !!!

ottimo Joe !!!
            grazie.... commozione (cerebrale)!

ciao!!
            L'altra riabilitazione

Commenta

Working...
            X