linfonodi all'inguine ingrossati ? ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

linfonodi all'inguine ingrossati ? ...

Ciao ragazzi
    Stamattina mi sono svegliato con un piccolo fastidio all'inguine, e al tatto sento due palline. ( al tatto non fanno male )
    Quando cammino sento un leggero fastidio, ma niente di che.

Ce da dire che sabato ho fatto un wo alla zampe parecchio tosto, sopratutto facendo lo squat che ho spinto parecchio, e ancora oggi sono quà con le zampe piene zeppe di doms, pazzeschi .

grazie
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

ma la domanda qual'è?

no cmq capita anche a me che ogni tanto si gonfino, non solo quelli dell'inguine, ma tempo qualche giorno e ritornano normali, aspetta comunque pareri da gente + esperta
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Eeheh hai ragione !
      Comunque volevo chiedere se quei linfonodiingrossati, possono dipendere anche dall'allenamento pesante che ho fatto sabato alle zampe , avendo ancora oggi parecchi doms .

Vabbè, oggi mi alleno comunque, alla fine non mi danno molti fastidi !

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

si ma vai dal medico però...

Commenta

• adex
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 380
          • 3
          • 0
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Eeheh hai ragione !
          Comunque volevo chiedere se quei linfonodiingrossati, possono dipendere anche dall'allenamento pesante che ho fatto sabato alle zampe , avendo ancora oggi parecchi doms .

Vabbè, oggi mi alleno comunque, alla fine non mi danno molti fastidi !
          Potrebbe essere per via dello stress scaturito dall allenamento, avendo ora dei microtraumi, e quindi una possibile supercompesazione, i tuoi linfonodi potrebbero essere sottoposti ad un carico di lavoro maggiore, magari appunto essendoci una piu alta concetrazione di linfa.
          evolve or die

Commenta

• SepticFlesh
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 237
            • 10
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi
            Stamattina mi sono svegliato con un piccolo fastidio , e al tatto sento due palline.
            scherzi a parte,è normalissimo se ti sei sforzato parecchio,l'ernia l'escludo mi sembra troppo strano,considerando che come minimo hai un po' di preparazione e le cose non le fai alla penis levrierum,se fra una settimana hai ancora quel gonfiore,fatti fare una visita,e comunque non caricare piu' di tanto che non serve a niente,si costante piu' che altro e non esagerare.

Commenta

Working...
            X