Falsa Ginecomastia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Prince93
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Falsa Ginecomastia

Innanzitutto mi presento e mi scusa già ora in caso abbai sbagliato sezione nel scrivere ciò che vi cheiderò ora.

Sono "Prince" nome di pura fantasia, ho 18 anni e vivo in uno stato estero ma ho origini italiane.

Passo a quello che voelvo cheidervi:

In poche parole il mio petto non è uguale a quello del resto del genere maschile. Cioè: è leggermente a punta e gonfio, quasi ad indicare un seno femminile.
    Non è molto gonfio, ma abbastanza da non piacermi e darmi fastidio nell' indossare magliette aderenti o andare al mare.

Coscinete del fatto di una probabile ginecomastia bilaterale sono andato a farmi vedere dal medico che dopo aver visto il mio petto e "palpato" per bene mi ha detto che quasi sicuramente è solamente grasso e quindi una gine falsa(giusto?).
    Detto questo mi ha fatto un prelievo del sangue per misurare la prolattina e il risultato incoraggia credo, perfettamente normale.

Ora mi pongo una domanda:

Se soffro di una gine falsa, quindi unicamente tessuto adiposo (è uguale a quello grasso giusto?) non ho bisogno di un intervento, ma potrei anche risolvere diminuendo la massa grassa dle mio corpo. È così?

Considerando che faccio molto allenamento in media circa 16 ore a settimana concentrate sulla pallacanestro e non tengo assoultamente pena di quello che mangio e bevo, cioè mangio quello che voglio, quanto voglio, quando voglio. Cosa possa fare?

Il fatto di perdere massa grassa automaticamente mi farà perdere questa antipatia sul petto?

Sono alto circa 195cm per circa 98kg ed ho un fisico "strano". Braccia, gambe e spalle sviluppate ma pancia, petto e fianchi "flosci".

Rispondete in tanti vi prego.

Mi scuso anche per la mia ortografia ma non avendo frequentato scuole italiane sono rimasto indietro.

Ciao fellaz
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

ma mica dovresti essere del 92 per avere 18 anni ?
    Comunque dovresti dimagrire, quello è un accumolo di adipe, solo che in molti casi non si leva del tutto ..se non con una operazione.
    Per prima cosa devi rivedere la dieta, non puoi mangaire di tutto e pretendere di dimagrire !
    Last edited by clabs; 08-09-2010, 16:06:53.

Commenta

• Prince93
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      ma mica dovresti essere del 92 per avere 18 anni ?
      Comunque dovresti dimagrire, quello è un accumolo di adipe, solo che in molti casi, non si leva del tutto .
      Difatti sono del 92
      Il "93" è unicamente indirizzato al ultimo titolo vinto da Jordan prima del suo primo ritiro, e anche mio numero di maglia

Considerando che non ho mai badato a quello che mangio, che tipo di dieta dovrei fare?

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Prince93 Visualizza Messaggio
        Difatti sono del 92
        Il "93" è unicamente indirizzato al ultimo titolo vinto da Jordan prima del suo primo ritiro, e anche mio numero di maglia

Considerando che non ho mai badato a quello che mangio, che tipo di dieta dovrei fare?
        Allora viva Jordan

Comunque devi aprire una discussione nella sezione diete, dove scrivi più o meno quello che mangi ogni giorno ( devi indicare anche le grammature, anche a grandi linee ).

Quello che ti posso dire io è di mangiare bene, evitare i cibi spazzatura , questo è il primo passo che devi fare.

Commenta

Working...
        X