L'attività sessuale può portate effetti positivi o negativi dal punto di vista del b.b.?So che sembra una domanda scema ma vorrei sapere gli effetti sulla produzione del testosterone in relazione all'allenamento e allo sviluppo muscolare.Grazie per la risposta.MASTINO2
Sesso E B.b.
Collapse
X
-
Domanda che postano tutti, ed in tutti gli sport.
Secondo me l'innalzamento del testosterone dato dalla frequente attività sessuale, nonchè il migliore umore e l'innalzamento delle endorfine fanno si che mentalmente si sia meglio predisposti all'allenamento, per cui i pochi effetti negativi che ci potrebbero essere .......... sono annullati da questi.Hy,Vulkan
-
-
Ahhh..ma cosa vuoi fare l'amore nello spogliatoio della palestra e poia ndare al bilanciere ad alzare 120 Kg..dai del buon sesso non ha mai fatto male ha nessuno anzi..si dice faccia bene a tutto l'organismo..certo come si diceva in precedenza occhio agli eccessi..il troppo stona..E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
io purtroppo non posso portare basi scientifiche per quello che sto per dire, ma su un giornale (non ricordo quale esattamente) ho letto che secondo uno studio di una Università americana i livelli di testosterone erano naturalmente in media più alti in quegli uomini che avevano regolari e costanti rapporti sessuali...
se qualcuno ha notizie più "scientifiche"....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
Commenta