Sesso E B.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MASTINO2
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 89
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

Sesso E B.b.

L'attività sessuale può portate effetti positivi o negativi dal punto di vista del b.b.?So che sembra una domanda scema ma vorrei sapere gli effetti sulla produzione del testosterone in relazione all'allenamento e allo sviluppo muscolare.Grazie per la risposta.MASTINO2
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Domanda che postano tutti, ed in tutti gli sport.

Secondo me l'innalzamento del testosterone dato dalla frequente attività sessuale, nonchè il migliore umore e l'innalzamento delle endorfine fanno si che mentalmente si sia meglio predisposti all'allenamento, per cui i pochi effetti negativi che ci potrebbero essere .......... sono annullati da questi.
    Hy,Vulkan

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Il sesso è un'importante tassello dell'amore e l'amore nn ha mai fatto male a nessuno... si dice che i gladiatori romani facessero l'amore la sera prima dei combattimenti ... tutti in piena forma ... sono gli eccessi che potrebbero diventare debilitanti!!!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Rocky
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusate....ma io so che dopo che uno ha fatto l'amore perde molta energia...??????
        E mi sembra sia vero....

Commenta

• AZDECA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2389
          • 44
          • 0
          • nel mio regno di 70 mq
          • Send PM

Ahhh..ma cosa vuoi fare l'amore nello spogliatoio della palestra e poia ndare al bilanciere ad alzare 120 Kg..dai del buon sesso non ha mai fatto male ha nessuno anzi..si dice faccia bene a tutto l'organismo..certo come si diceva in precedenza occhio agli eccessi..il troppo stona..
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

io purtroppo non posso portare basi scientifiche per quello che sto per dire, ma su un giornale (non ricordo quale esattamente) ho letto che secondo uno studio di una Università americana i livelli di testosterone erano naturalmente in media più alti in quegli uomini che avevano regolari e costanti rapporti sessuali...
            se qualcuno ha notizie più "scientifiche"....
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

Commenta

Working...
            X