Problema con l'acne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirko93
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema con l'acne

da anni ormai ho provato di tutto per farmi passare l'acne, ottenendo buoni risultati che però spariscono dopo mesi, ho provato tante creme antibiotiche, saponi allo zolfo , rimedi naturali. da circa 4 mesi sto prendendo nelle pastiglie di azitromicina che mi ah segnato il mio medico di base e devo dire che la mia acne è migliorata notevelmonte, non ho mi escono più i brufoli di una volta tuttavia ho ancora molti piccoli brufoletti rossi (non ho più quelli cn il pus insomma). siccome ho sentito che il bagno turco può aiutare a disintossicare la pelle (ho provato in passato cn i fumenti di vapore ottenendo ottimi risultati tuttavia per la noia e per il poco tempo l'ho fatto per poche volte), pensavo di sfruttare la possibilità di usufruire di della camera bagno turco della palestra, ma mi chiedevo se questo possa vanificare il lavoro che faccio in palestra e la dieta per metter massa (peso 65 kg e sn alto 1.78 ho 17 anni). fatto per 10 min max due volte a settimana va bene o devo escluderlo completamente?
    Il Mio dario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...kos-diary.html
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

non vanifica proprio nessuno sforzo, mica è un campo di concentramento...
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
    X