Acne e palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mattz
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 207
    • 3
    • 3
    • Send PM

Acne e palestra

Sono un ragazzo di 20 anni e ho tutt'ora un'acne fastidiosa sulle guance (quasi solo una delle due), mento, petto e dorso.

Vado dal dermatologo da anni, ma mai risultati apprezzabili. Comunque venendo al punto: ho notato che quando sono sotto sforzo pesante in palestra , subito dopo mi ritrovo con brufoli "rossi" e "pulsanti" sulla faccia. Infatti quando smetto per un po' di allenarmi il problema rimane circoscritto, quando riprendo oltre ai soliti 2-3 brufoletti me ne ritrovo molti altri.

Magari qualcuno c'è già passato e vorrei sentire come ha risolto.
    Ho comunque provveduto a cambiare dermatologo e la prossima settimana avrò la mia visita..
  • IncredibileBulk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 564
    • 57
    • 15
    • Morena
    • Send PM

Io ho avuto un problema simile, però i brufoli erano localizzati solo sulla schiena...
    Guarda ti posso dire che ci sono creme e saponi appositi per l'acne di questo tipo, ma personalmente ho riscontrato che i risultati migliori li ho ottenuti prendendoci il sole al mare. Qualche giornata di sole me li ha fatti sparire tutti completamente
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Mattz
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 207
      • 3
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
      Io ho avuto un problema simile, però i brufoli erano localizzati solo sulla schiena...
      Guarda ti posso dire che ci sono creme e saponi appositi per l'acne di questo tipo, ma personalmente ho riscontrato che i risultati migliori li ho ottenuti prendendoci il sole al mare. Qualche giornata di sole me li ha fatti sparire tutti completamente
      il sole al mare infatti è ottimo, poi con l'acqua salata ottengo sempre ottimi risultati. Però sole o no, quando torno in palestra ritornano abbondanti.
      Oggi per la prima volta dopo più di un'anno non me la sono neppure sentita di andarci perchè sarebbe la rovina della mia guancia destra xD

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

A me ogni tanto me ne escono 1-2 sulle tempie, ma poca roba !
        Oppure mi escono dei mini micro brufolini sui bicipiti .

Commenta

Working...
        X