Originariamente Scritto da PrinceRiky
45-48 battiti a riposo
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
è un gran bene...io avevo 40 a riposo quando correvo tutti i giorni(1.30 ore) ora sono sui 63 e faccio solo pesi...infatti vorrei iniziare a riprendere fiatoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysi però leggi cosa scrivo
ho scritto che per essere un eccellente atleta in sport di resistenza è necessario avere anche questa qualità, ma è condizione necessaria non sufficiente e soprattutto non valida invertendo il senso della proposizionecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
mmm io il test l'ho fatto l'altro ieri quando il mio corpo non faceva esercizi di resistenza da 7-8 mesi, ieri la prima sessione di cardio dopo tutto questo tempo. Può il corpo essersi adattato alle sole sessioni di pesi?Last edited by francesco_espo; 27-08-2010, 00:05:54.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
spero si possa mettere un link, comunque qui puoi calcolare le soglie mettendo nel calcolo anche la FC a riposo.
'+'
i valori rispetto al classico 220-età sono diversi, ma non in maniera esagerata...sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyah quindi nasciamo tutti con la stessa frequenza cardiaca e poi è solo l'allenamento ad abbassarla? non lo sapevocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
daje francesco, stai messo come me. I dottori mi hanno detto che ho un "cuore d'atleta", erano quasi meravigliati, come se non avevano mai visto un ragazzo con u battito cosi basso e mi hanno fatto i complimenti, mi hanno consigliato di darci dentro con lo sport. Quindi è un bene!«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiodaje francesco, stai messo come me. I dottori mi hanno detto che ho un "cuore d'atleta", erano quasi meravigliati, come se non avevano mai visto un ragazzo con u battito cosi basso e mi hanno fatto i complimenti, mi hanno consigliato di darci dentro con lo sport. Quindi è un bene!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
cmq la Fc normale è circa 73bpm, quindi fino a 80 circa non si è affatto in situazioni di tachicardia.
cmq vi è un rapporto diretto tra i valori di FC, pressione, gittata sistolica. Francè considera che il tuo cuore batte meno volte al minuto perchè molto probabilmente hai una pressione bassa a riposo (il che ti porto ad avere meno resistenze periferiche, cioè le resistenze arteriolari del circolo sanguigno) e una maggiore eiezione di sangue a ogni sistole ventricolare (la cosidetta spinta del sangue al di fuori del cuore verso le arterie), quindi di conseguenza la FC sarà ridotta perchè la quantità di sangue necessaria è sempre quella standard a riposo (circa 5lt a minuto) e avendo tu un volume di sangue maggiore a ogni eiezione hai bisogno di meno eiezioni!
73bpmx70ml circa = 5110ml sangue al minuto (5lt di gittata cardiaca circa)
mentre tu con 45bpm avrai una GS superiore ai 70mlFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiodaje francesco, stai messo come me. I dottori mi hanno detto che ho un "cuore d'atleta", erano quasi meravigliati, come se non avevano mai visto un ragazzo con u battito cosi basso e mi hanno fatto i complimenti, mi hanno consigliato di darci dentro con lo sport. Quindi è un bene!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioho fatto il test 3 volte, il range è sempre questo. Potrebbe esserci qualcosa che non va?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocmq la Fc normale è circa 73bpm, quindi fino a 80 circa non si è affatto in situazioni di tachicardia.
cmq vi è un rapporto diretto tra i valori di FC, pressione, gittata sistolica. Francè considera che il tuo cuore batte meno volte al minuto perchè molto probabilmente hai una pressione bassa a riposo (il che ti porto ad avere meno resistenze periferiche, cioè le resistenze arteriolari del circolo sanguigno) e una maggiore eiezione di sangue a ogni sistole ventricolare (la cosidetta spinta del sangue al di fuori del cuore verso le arterie), quindi di conseguenza la FC sarà ridotta perchè la quantità di sangue necessaria è sempre quella standard a riposo (circa 5lt a minuto) e avendo tu un volume di sangue maggiore a ogni eiezione hai bisogno di meno eiezioni!
73bpmx70ml circa = 5110ml sangue al minuto (5lt di gittata cardiaca circa)
mentre tu con 45bpm avrai una GS superiore ai 70ml
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBradicardia, anch'io sono intorno ai 42 a riposoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiohai anche tu la pressione bassissima come la mia?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosei un'enciclopedia comunque si ho sempre la pressione molto bassa... una cosa davvero fastidiosa, certi giorni d'estate sono un verme, non so dove trovo la forza di andare in palestra .. a parte cose semplici come la liquirizia hai da consigliarmi qualcosa?
hai anche tu la pressione bassissima come la mia?
aumentare il sodio nella tua dieta, altrimenti rimedi naturali non esistono.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta