Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro morto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Scusa Eagle, ma adesso, di "certo" riguardo alle proteine che i sa? Va bene, 3gr per kg sono troppi e inutili, e lo capiamo tutti.
    Ma e' stato mai provato che un quantitativo maggiore di proteine aiuti davvero la crescita?
    Su questo c'e' "certezza"?
    Un alimentazione iperproteica e' necessaria o no? SI cresce anche mangiando normalmente (come proteine, non come calorie), diciamo un grammo/un grammo e mezzo per kg?

    Alla fine mi sa che seguiamo regole che nessuno ha mai stabilito una volta per tutte... ah, un esempio di uno che e' cresciuto comunque , senza badare alle proteine, ce l'abbiamo ,e' Sauron.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #17
      Originally posted by donpablo
      Scusa Eagle, ma adesso, di "certo" riguardo alle proteine che i sa? Va bene, 3gr per kg sono troppi e inutili, e lo capiamo tutti.
      Ma e' stato mai provato che un quantitativo maggiore di proteine aiuti davvero la crescita?
      Su questo c'e' "certezza"?
      Un alimentazione iperproteica e' necessaria o no? SI cresce anche mangiando normalmente (come proteine, non come calorie), diciamo un grammo/un grammo e mezzo per kg?

      Alla fine mi sa che seguiamo regole che nessuno ha mai stabilito una volta per tutte... ah, un esempio di uno che e' cresciuto comunque , senza badare alle proteine, ce l'abbiamo ,e' Sauron.

      In breve:

      - mangiare poche proteine (meno di un grammo pro kilo) PROBABILMENTE rallenta o blocca la crescita muscolare, soprattutto se in dieta ipocalorica;

      - mangiare tante proteine (oltre 1,2 - 1,5 grammi pro kilo) certamente NON ostacola la crescita;

      - Mangiare tante proteine PROBABILMENTE affatica i reni. Se e quanto possa portare a DANNI veri e propri non e' chiaro, anche se sono tanti i bb che hanno GRAVISSIMI danni renali;

      - La ritenzione di azoto e' direttamente proporzionale al totale calorico (comunque composto) ed alla quantita' totale di proteine. Quanto poi nella realta' si cresca in piu' aggiungendo 100 o 200 g di proteine alla dieta normale non e' chiaro e probabilmente varia da persona a persona.


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Eagle son daccordo con te : troppe pro (e aggiungo troppo spesso) fanno male.
        Probabilmente non saremo daccordo sulle cifre ma appena ho tempo recupero gli studi.

        Però prendere un dopato come esempio credo sia solo 'controproducente' : come dice NM probabilmente era a livelli di 4-5 gr per Kg ... e così viene 'liquidata' la questione da tutti.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #19
          Secondo me è tutto un insieme di "roba" che prendeva.
          Se usava anabolizzanti, chiaramente per "marcare" la crescita ingurgitava proteine con la vanga.
          Se poi usava prodotti per tirarsi (flex postò una foto di quel tipo per MO in cui faceva pena), caffeina e altre cose in commercio, è tutto un sommarsi di cose dannose per l'organismo.
          E' brutto dirlo, ma sono convinto che la morte dei fratelli Mentzener e di questo tipo, sia un triste preludio di altre morti di BB professionisti di adesso.
          Pensiamo a Sarcev...aveva già più di un piede nella fossa per colpa di un olio iniettato nel tricipite e si era beccato una vena. La colpa nn è delle proteine o dell'olio o dei diuretici, è colpa di questo "estremismo" che si è formato attorno al BB.
          Pensiamo ad un nostro amico, a @..io nn giudico ciò che fa, nn lo farei mai, ma constato che questo sport ha perso tutta la sua semplicità, e bellezza.
          Caro Eagle io penso che gli AAS, nn ti colpiscono sempre la salute direttamente, ma indirettamente; voi che frequentate le palestre lo sapete meglio di me quanti ragazzi hanno già una sudditanza psicologica verso questi prodotti....è assurdo che sia così!!!

          MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #20
            Originally posted by MadBebe
            Secondo me è tutto un insieme di "roba" che prendeva.
            Se usava anabolizzanti, chiaramente per "marcare" la crescita ingurgitava proteine con la vanga.
            Se poi usava prodotti per tirarsi (flex postò una foto di quel tipo per MO in cui faceva pena), caffeina e altre cose in commercio, è tutto un sommarsi di cose dannose per l'organismo.
            E' brutto dirlo, ma sono convinto che la morte dei fratelli Mentzener e di questo tipo, sia un triste preludio di altre morti di BB professionisti di adesso.
            Pensiamo a Sarcev...aveva già più di un piede nella fossa per colpa di un olio iniettato nel tricipite e si era beccato una vena. La colpa nn è delle proteine o dell'olio o dei diuretici, è colpa di questo "estremismo" che si è formato attorno al BB.
            Pensiamo ad un nostro amico, a @..io nn giudico ciò che fa, nn lo farei mai, ma constato che questo sport ha perso tutta la sua semplicità, e bellezza.
            Caro Eagle io penso che gli AAS, nn ti colpiscono sempre la salute direttamente, ma indirettamente; voi che frequentate le palestre lo sapete meglio di me quanti ragazzi hanno già una sudditanza psicologica verso questi prodotti....è assurdo che sia così!!!

            MadBebe
            COSA AGGIUNGERE....:cool:
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #21
              Originally posted by mikeshell
              Però prendere un dopato come esempio credo sia solo 'controproducente' : come dice NM probabilmente era a livelli di 4-5 gr per Kg ... e così viene 'liquidata' la questione da tutti.

              Ciao
              Mike
              L'esempio del dopato in effetti non e' "risolvibile", nessuno sa come stanno le cose in quel caso. Pero' come spunto di discussione e' utile.

              Nella prima pagina del post e' intervenuto uno, non ricordo chi, che ha detto di prendere 250gr di prot al giorno! E aveva l'acido urico alle stelle... chiunque tu sia, spero tu sappia quello che fai... chiedi meglio, fossi in te non rischierei! A meno che tu non abbia 100kg di massa magra da mantenere...

              x Eagle: e' giusto parlare come fai tu sempre in termini di probabilita'... una cosa non mi e' chiara, un regime iperproteico (mettiamo 1,5 per kg di massa magra, una via di mezzo) affatica lo stesso i reni anche se si bevono i canonici 3 litri di acqua al giorno? O e' solo una riduzione di un affaticamento che rimane comunque?

              Comunque voglio saperne di piu'... Mike e gli altri, chiunque abbia capacita' di leggere degli studi seri, parlatene qui, vi ascolto.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #22
                Per quanto riguarda gli studi credo di poterti 'premettere' che la medicina non ne riconosce : la questione l'ha già 'liquidata' dicendo che non c'è necessità di un maggiore introito.
                Si possono citare solo ricerche (per me comunque valide) di 'terze parti' .

                Lo diceva un medico (mi pare Truntenks) in un post : non c'è mai stato interesse a svolgere ricerche in tal senso (giustamente per un verso perchè avere i muscoli grossi non è una 'patologia' , ma anche per 'ottusità') e solo ultimamente la medicina sportiva ha promosso tali ricerche.

                Comunque io non conosco NESSUNO di NON DOPATO (senza patologie preesistenti) che abbia avuto problemi restando nei 2-2.5 gr per Kg nei periodi di massa : voi ne conoscete ?

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #23
                  Appunto NEI PERIODI DI MASSA ciò vuol dire che ciclizzare anche le proteine può essere meglio (mia modesta opiniione)
                  Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

                  Commenta


                    #24
                    scusate...

                    ... la mia ignoranza, ma quando parlate di 2-2,5 g di proteine per Kg corporeo, intendete il totale (compresi i pasti) o solo la supplementazione?!?

                    ciao!

                    Paolo

                    Commenta


                      #25
                      TOTALE !!!!

                      Commenta


                        #26
                        deh, per un momento mi aveva preso un colpo. Mi stavo chiedendo quanti integratori dovevo comprare!!!

                        scusate, sono i primi caldi...

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by dablade
                          Hopstaken era ultra-ripped. Vi ricordate la pubblicità della dieta di Dan Duchaine? Quel suo libro? C'era uno tiratissimo, un munzer in piccolo in most muscular. Era lui. Secondo me devono essere stati una cifra di farmaci (i.e., diuretici...)
                          Ciò detto, ancjhe allenandomi tosto con 250 g di proteine al giorno ho l'acido urico alle stelle (7.2)...
                          Quindi cmq il consiglio di stare all'occhio con le proteine mi sembra sensato.
                          Later

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by MadBebe
                            ma constato che questo sport ha perso tutta la sua semplicità, e bellezza.
                            Caro Eagle io penso che gli AAS, nn ti colpiscono sempre la salute direttamente, ma indirettamente; voi che frequentate le palestre lo sapete meglio di me quanti ragazzi hanno già una sudditanza psicologica verso questi prodotti....è assurdo che sia così!!!

                            MadBebe

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by MadBebe
                              Secondo me è tutto un insieme di "roba" che prendeva.
                              Se usava anabolizzanti, chiaramente per "marcare" la crescita ingurgitava proteine con la vanga.
                              Problema già sottolineato e verissimo.

                              Originally posted by MadBebe

                              Se poi usava prodotti per tirarsi (flex postò una foto di quel tipo per MO in cui faceva pena), caffeina e altre cose in commercio, è tutto un sommarsi di cose dannose per l'organismo.
                              Questo è il solito discorso generico che non ci porta da nessuna parte tranne che a fare polemiche.

                              Volevo parlare di che cosa fa male a che cosa, in che misura e come limitare i danni.

                              Che il doping faccia male lo sanno anche i muri oramai.
                              E se è per quello fa male anche stare a lungo seduti a scrivere al pc, dormire poco, e tante altre cose.

                              Originally posted by MadBebe

                              E' brutto dirlo, ma sono convinto che la morte dei fratelli Mentzener e di questo tipo, sia un triste preludio di altre morti di BB professionisti di adesso.
                              Pensiamo a Sarcev...aveva già più di un piede nella fossa per colpa di un olio iniettato nel tricipite e si era beccato una vena. La colpa nn è delle proteine o dell'olio o dei diuretici, è colpa di questo "estremismo" che si è formato attorno al BB.
                              - il bb è estremismo, purtroppo o per fortuna.
                              E ci saranno sempre quelli che per avere qualche cosa in più sono disposti a rischiare qualche cosa in più.

                              - sono fatti loro, a me dispiace che la gente rischi o si rovini la salute, e spero abbiano fatto i loro conti e la loro scaletta di che cosa conta di più e che cosa di meno.


                              Originally posted by MadBebe

                              Pensiamo ad un nostro amico, a @..io nn giudico ciò che fa, nn lo farei mai, ma constato che questo sport ha perso tutta la sua semplicità, e bellezza.

                              Concordo al 100%.
                              Ma oramai è fatta, non si torna più indietro.
                              Si può creare un ALTRO bb, ma quello che adesso si chiama e viene riconosciuto come bb è quello degli estremismi.
                              Ne abbiamo già discusso.


                              Originally posted by MadBebe

                              Caro Eagle io penso che gli AAS, nn ti colpiscono sempre la salute direttamente, ma indirettamente; voi che frequentate le palestre lo sapete meglio di me quanti ragazzi hanno già una sudditanza psicologica verso questi prodotti....è assurdo che sia così!!!

                              MadBebe

                              Non capisco perchè "caro Eagle", comunque grazie.

                              - ragazzi che hanno sudditanza psicologica verso gli aas io ne ho conosciuto qualcuno, ed era una persona che AVEVA bisogno di avere sudditanza da qualche cosa, .......

                              x x x x x x x

                              Per gli altri:

                              - studi sulla crescita muscolare e le proteine ce ne sono, e tanti. E non sono mai stati trovati danni ai reni. Ma sono tutti studi della durata di poche settimane o al massimo qualche mese.
                              Quelli che mancano sono studi sul lungo periodo, anni o anche decenni (chi non vorrebbe essere bb per tutta la vita, io mi alleno - fino allùanno scorso - da oltre 20 anni).

                              - bere tanta acqua serve a diluire le urine, ma non cambia di una virgola il superlavoro di filtrazione delle scorie azotate in caso di eccesso proteico.

                              I reni filtrano sempre allo stesso modo, e formano la cosiddetta preurina.
                              La preurina viene poi concentrata più o meno a seconda di quanta acqua si ha da perdere.
                              Ma questo avviene DOPO la filtrazione.

                              Bere tanta acqua = avere urine più diluite = avere meno acqua che viene riassorbita DOPO che il sangue è stat filtrato.

                              E' utile per evitare che si concentrino schifezze varie che possono formare calcoli o danneggiare i tubuli in certi casi.

                              Nel caso delle proteine è POSSIBILE che diluendo l'ammoniaca si proteggano in qualche modo i tubuli renali, ma è una mia congettura e non lo ho mai letto da nessuna parte.


                              - l'acido urico è contenuto in alcune fonti proteiche, ma non in tutte.
                              Non sempre, anzi quasi mai, la dieta iperproteica del bb porta ad iperuricemia.
                              Non ricordo i limiti dell'acido urico, mi sembrava che 7,2 non fosse un valore "alle stelle".

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by Eagle




                                Non capisco perchè "caro Eagle", comunque grazie.



                                Eagle
                                Scusami se ho usato il termine caro, ma ho un senso dell'amicizia molto forte.....lo sò già che sono scemo, nn infierire per favore e poi è già un pò che ci si vede sul forum, no?

                                Saluti! MadBebe
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎