Altro morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Altro morto

Riposto quanto letto su un forum usa.
    Un 44enne pro ifbb deceduto per problemi renali!

Aggiungiamo un'altro alla triste lista.

Troppi problemi ai reni, troppi, troppi!
    C'e' qualche cosa che non va.

Subito si dara' la colpa al doping, ma non ne sono convinto.
    Penso invece alle troppe proteine.

Certo sono quelli che si dopano che rimangono bbers ad alti livelli per molti anni, e continuano a ingurgitare 4, 5, 6 volte le proteine che dovrebbero.

Comunque sia, lasciamo perdere le polemiche e vediamo l'aspetto costruttivo: state attenti ragazzi che di reni ne abbiamo solo 2, e troppe proteine non e' neanche cosi' sicuro che aiutino a diventare grossi.

Provate anche con tante proteine, ma verificatene gli effetti REALI.

Provate con 1,2 grammi e misurate.
    Poi provate a 2 g e misurate.
    A parita' di calorie e il resto.

Se non cambia niente di sostanziale, NON mangiate troppe proteine.
    Se proprio non vi sono indispensabili, lasciate perdere, e' un rischio che non vale i reni.

Eagle

IFBB Pro Dies at age 44.

Last week the world of professional bodybuilding lost one of its most dedicated bodybuilders. Hans Hopstaken of Monrovia California passed away last week due to complication from kidney failure. He was a good friend and mentor. Hans placed 4th in the Master Olympia in 2000 and 5th in the 2001 Master O'. There are few people that I hold in such high regard. You can visit his website at www.hanshopstaken.com or www.master-your-body.com. Hans once wrote “WE MAKE THE BEST PATH WITHIN THE BOUNDS OF OUR OWN RULES, AND LIVE WITH THE OUTCOME”. He was always the soft-spoken courteous giant and he will be missed.

January 27th 1957 - April 12th 2002

Rest in Peace

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

x i Mods.

Se il thread fosse nella sezione sbagliata prego spostarlo dove ritenete opportuno.

grazie

eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Fatboy
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 1654
        • 3
        • 0
        • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
        • Send PM

Mi dispiace per lui..

Comunque le proteine in eccesso forse faranno male ma gli AAS non sono sicuramente così innocui come qualcuno dice.

Ciao

Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by Fatboy
          Mi dispiace per lui..

Comunque le proteine in eccesso forse faranno male ma gli AAS non sono sicuramente così innocui come qualcuno dice.

Ciao
          concordo entrambe sono scelte sbagliate e dannose per la salute e il mega intake proteico è dettato anche da un assunzione di aas per sfruttarne l'effetto di sintesi e costruzione muscolare...
          Usiamo la testa... lo soprt è bello se puoi praticarlo nel tempo è un cammino che fa maturare il tuo corpo e il tuo spirito!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Diciamo che i supplementi proteici possono in parte limitare i danni visto che sono privi di purine.
            Resta il fatto che più di 2gr di pro x kg sono, per la maggior parte delle persone, inutili.
            Bye.

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Non volevo innescare l'ennesima discussione pro o anti doping,
              ma evidentemente e' una guerra persa in partenza.

"Era un dopato ed e' morto per questo".
              Volete metterla cosi', senza tanti giri di parole?

Va bene, fate pure, ma non era il senso del mio post.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maniscalco
                Inattivo
                • Nov 2001
                • 1382
                • 0
                • 0
                • nord italia
                • Send PM

Originally posted by Fatboy
                Mi dispiace per lui..

Ciao

Commenta

• dablade
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 200
                  • 0
                  • 0
                  • Europe
                  • Send PM

Hopstaken era ultra-ripped. Vi ricordate la pubblicità della dieta di Dan Duchaine? Quel suo libro? C'era uno tiratissimo, un munzer in piccolo in most muscular. Era lui. Secondo me devono essere stati una cifra di farmaci (i.e., diuretici...)
                  Ciò detto, ancjhe allenandomi tosto con 250 g di proteine al giorno ho l'acido urico alle stelle (7.2)...
                  Quindi cmq il consiglio di stare all'occhio con le proteine mi sembra sensato.
                  Later

Commenta

• joepiada
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 3946
                    • 45
                    • 15
                    • piacenza
                    • Send PM

Originally posted by Eagle
                    Non volevo innescare l'ennesima discussione pro o anti doping,
                    ma evidentemente e' una guerra persa in partenza.

"Era un dopato ed e' morto per questo".
                    Volete metterla cosi', senza tanti giri di parole?

Va bene, fate pure, ma non era il senso del mio post.

Eagle

ma perchè te la devi prendere cosi?
                    scusami tanto,ma come pretendi che la discussione non cada sul doping?Tu potrai anche pensare che il doping non c'entra nulla (e tu probabilmente ne sai più di me e della maggior parte degli utenti di questo forum messi insieme),ma non puoi pensare che un culturista morto a 44 anni non faccia sorgere certi sospetti nelle persone.
                    Non esprimo la mia opinione perchè sono totalmente contro il doping,ma non ho le competenze nè per combatterlo (come fa NM),nè per dire la mia su casi come questi (come giustamente fai tu).

ciao!!
                    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originally posted by joepiada

ma perchè te la devi prendere cosi?
                      scusami tanto,ma come pretendi che la discussione non cada sul doping?Tu potrai anche pensare che il doping non c'entra nulla (e tu probabilmente ne sai più di me e della maggior parte degli utenti di questo forum messi insieme),ma non puoi pensare che un culturista morto a 44 anni non faccia sorgere certi sospetti nelle persone.
                      Non esprimo la mia opinione perchè sono totalmente contro il doping,ma non ho le competenze nè per combatterlo (come fa NM),nè per dire la mia su casi come questi (come giustamente fai tu).

ciao!!

Non avendo MAI letto di problemi ai reni da steroidi, mi sembra logico pensare a qualche cosa d'altro in causa per il decesso da problemi renali.

Che poi gli steroidi abbiano contribuito indirettamente aumentando sia la quantita' di proteine che il tipo mangiava sia gli anni che ha passato nel bb agonistico mangiando "male" lo ho anche scritto.

Ora dimmi che cosa c'entra fare di tutta un'erba un fascio e scrivere "il doping fa male", che cosa c'entra?

Perche' ogni discussione su effetti negativi di qualsiasi cosa colelgata al bb deve sempre inevitabilmente finire in "e' per via del doping".

Perche' non si riesce a discutere in modo decente DIFFERENZIANDO le cose.
                      Che il doping fa male non lo ho mai negato, anzi, ma se uno muore per problemi ai reni dopo che ha usato per anni farmaci che NON hanno mai provocato danni ai reni, permetti che si possa pensare che la causa POSSA ANCHE ESSERE UN'ALTRA?

Se vogliamo buttarla sullo "scientifico" e "medico", possiamo parlare anche di quello che probabilmente fa male AL DI FUORI DEI FARMACI?

Costruttivamente: questo tizio e' morto, dicono, per problemi ai reni.
                      Ci sono tanti altri bb che hanno avuto problemi ai reni, nomi noti e meno noti (io questo per esempio non lo conoscevo).

Gli aas non causano danni renali, a quanto ho letto.

Quali possono essere le cause di tutti questi insufficienti renali?
                      Io ho pensato alle proteine, ma se avete altre idee, ditele, motivatele, cerchiamo in letteratura, vediamo di ragionare, etc.

Un eccesso di proteine fa male?
                      Forse.

1,2 g pro kilo va bene?
                      1,5 g pro kilo, 2 grammi pro kilo?

Quale e' il quantitativo che permette ad un bb di crescere senza danni rilevanti (ammesso che ce ne siano).

Avete studi che hanno verificato che anche 3 g pro kilo non fanno male? postateli!

Ne avete altri che dimostrano che anche con 1,3 grammi si cresce, e che aumentando la quota non cambia niente?
                      Postateli!

Questo, PER ME, significa discutere in modo costruttivo e senza pregiudizi.
                      Se invece volete porseguire con "il doping fa male, quindi e' colpa del doping", fate pure.
                      Pero' non vedo l'utilita' della discussione.

L'atleta, natural o meno, che deve decidere per la propria dieta, avrebbe piu' vantaggi da discussioni di QUESTO tipo, piuttosto che inutili battibecchi sul fatto che il doping fa male o no.

Molte sono le cose che fanno male, purtroppo.
                      Capire QUANTO fanno male, COME proteggersi, il RAPPORTO COSTO/BENEFICIO, etc., QUESTO SAREBBE UTILE.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

....
                        Questo, PER ME, significa discutere in modo costruttivo e senza pregiudizi.
                        Se invece volete porseguire con "il doping fa male, quindi e' colpa del doping", fate pure.
                        Pero' non vedo l'utilita' della discussione.

L'atleta, natural o meno, che deve decidere per la propria dieta, avrebbe piu' vantaggi da discussioni di QUESTO tipo, piuttosto che inutili battibecchi sul fatto che il doping fa male o no.

Molte sono le cose che fanno male, purtroppo.
                        Capire QUANTO fanno male, COME proteggersi, il RAPPORTO COSTO/BENEFICIO, etc., QUESTO SAREBBE UTILE.

Eagle

Nessuno a niente da dire?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• quellogrosso
                          Inattivo
                          • Jun 2000
                          • 6837
                          • 67
                          • 25
                          • italy
                          • Send PM

Nessuno a niente da dire?
                          son daccordo.
                          io ero rimasto ad uno studio su atleti sollevatori olimpici di livello internazionale su cui si era misurata la sintesi pproteica ( ora di preciso i parametri quali fossero non ricordo) a diversi regimi di pro. e non si riscontrava una maggior ritenzione d'azoto oltre n certo livello ( non scrivo i grammi -1,5 piuttosto che 2 o altro ) dato che ora non ricordo. mi scuso x il livello barbaro ed inconcludete con cui mi esprimo ma ho il cervello in pappa e non ricordo lo studio.

Commenta

• MASTINO2
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2002
                            • 89
                            • 0
                            • 0
                            • napoli
                            • Send PM

I diuretici sfondano i reni........MASTINO2

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originally posted by MASTINO2
                              I diuretici sfondano i reni........MASTINO2

Sui diuretici:

- in genere non vengono usati (nello sport) per lunghi periodi;
                              - non mi risulta che abbiano tossicita' renale.

Cio' non toglie che hanno molte altre caratteristiche che li rendono moooolto pericolosi, potenzialmente mortali, se usati al di fuori delle corrette indicazioni e/o in dosi e/o modalita' di somminstrazione errate.

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                              X