fastidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mad-Wery
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 143
    • 15
    • 0
    • Send PM

fastidi

Salve a tutti
    E' da un po che non posto
    Da circa un mese ho rispreso gli allenamenti "cardio" voglio perdere 2-3kg prima di riiniziare con il fitness.
    Ma da un po ho come dei fastidi alle gambe, alle volte le sento pesanti , alle volte formicolii anche sotto la pianta del piede . Inoltre dopo 30-40 min mi viene un bruciore sella punta della lingua....
    Secondo voi dove sbaglio ? ho bisogno di qualke integratore particolare??? O cosa può essere??
    Ps non ho alcun tipo di problema medico

THK MAD
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mad-Wery Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    E' da un po che non posto
    Da circa un mese ho rispreso gli allenamenti "cardio" voglio perdere 2-3kg prima di riiniziare con il fitness.
    Ma da un po ho come dei fastidi alle gambe, alle volte le sento pesanti , alle volte formicolii anche sotto la pianta del piede . Inoltre dopo 30-40 min mi viene un bruciore sella punta della lingua....
    Secondo voi dove sbaglio ? ho bisogno di qualke integratore particolare??? O cosa può essere??
    Ps non ho alcun tipo di problema medico

THK MAD
    Leggo solo ora:
    secondo il mio modesto parere non è niente di particolare, magari hai avuto una perdita eccessiva di elettroliti, soprattutto magnesio e potassio oppure potresti soffrire di un affaticamento epatico (bruciore punta della lingua). Le mie sono tutte supposizioni. Prova ad assumere un integratore salino e cercare di tenere una dieta più pultia possibile e affrontare carichi di lavoro compatibili con la tua attuale forma fisica.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Mad-Wery
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 143
      • 15
      • 0
      • Send PM

Grande Alex
      infatti mi capita anche sto fastidio sulla punta della lingua.
      Il multicentrum potrebbe andare?
      Inoltre da ieri ho già iniziato una "dieta-disinfestante" dopo gli abusi di questi ultimi mesi..
      THK MAD

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mad-Wery Visualizza Messaggio
        Grande Alex
        infatti mi capita anche sto fastidio sulla punta della lingua.
        Il multicentrum potrebbe andare?
        Inoltre da ieri ho già iniziato una "dieta-disinfestante" dopo gli abusi di questi ultimi mesi..
        THK MAD
        sicuramente un buon multivitaminico può esserti di aiuto ma sarà soprattutto la dieta a risolvere questi tuoi problemucci, dieta che, come tu mi confermi, è stata un pò "problematica" in questi ultimi mesi.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
        X