salve ragazz ho scoperto di avere il morbo di gilbert dalle ultime analisi...ora vorrei chiedere 1) diete per massa/definizione possono in qualche modo danneggiarmi 2)vorrei iniziare a prendere le whey isolate la mattina posso?
Morbo di gilbert ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il morbo di gilbert prevede una situazione di iper-bilirubinemia con conseguente maggior surmenage da parte del fegato, quindi non vedo idonee diete eccessivamente iper-proteiche.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
ho un'idea però non posso risponderti con sicurezza. Chiedi all'ematologo che ti segue.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioil morbo di gilbert prevede una situazione di iper-bilirubinemia con conseguente maggior surmenage da parte del fegato, quindi non vedo idonee diete eccessivamente iper-proteiche.
Commenta
-
-
Come consigliato devi rivolgerti a personale medico.
La questione esula dalla natura del Forum:
Chiudo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta