Vai dall'Urologo,se fosse un'infiammazione della prostata devi ricorrere ad una cura antiobiotica.
prostatite....
Collapse
X
-
Io avrei avuto una prostatite 6 mesi fa, ma il medico di base non era troppo convinto. Mi ha prescritto una cura di 5 giorni di antibiotici pesantissimi e mi diceva che al secondo giro mi mandava dall'urologo. E' scomparso tutto nel giro di 2 settimane, ma il dottore diceva che era in dubbio - cura per la prostatite per essere sicuro.
Ha menzionato una specie di 'stiramento al pavimento pelvico' o qualcosa del genere che può avere il 100% di sintomi identici alla prostatite.
Esami più approfonditi se sta roba torna (mi tocco le palle).
P.s. Trattenere l'eiaculazione è il 90% la causa delle prostatiti anabatteriche nei soggetti giovani! (posizione ufficiale dei medici) Non fatelo! Inondate la tipa!Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggioallora ogni volta ke vado in bagno nn mi sento la vescica vuota e vado 5 6 volte di seguito, ho bruciori al pene e dolori ad un testicolo (sinistro) non faccio ciclismo... però nel rapporto sessuale tendo a strozzare il coito x non sporcare....
cioè?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggioquando stai x venire stringi il glande e lo sperma rimane dentro....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Roba da farsi venire la prostata grossa come un'anguria!Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecrow273 Visualizza Messaggioallora ogni volta ke vado in bagno nn mi sento la vescica vuota e vado 5 6 volte di seguito, ho bruciori al pene e dolori ad un testicolo (sinistro) non faccio ciclismo... però nel rapporto sessuale tendo a strozzare il coito x non sporcare....
Davvero allucinante.
Commenta
-
Commenta