raspa rotulea.....glucosammina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

raspa rotulea.....glucosammina?

mi rivolgo a NaturalMan ma anche a tutti coloro che hanno esperienza del mio tipo.
    Mi sono accorto per caso,ma chissà da quanto tempo me la porto dietro questa cosa,di avere la rotula che "raspa" quando la forzo verso il basso.E'una cosa che ho notato quando ero fermo ed avevo il quadricipite un po' giù.Ora che ho ricominciato ad allenarmi non è molto evidente (ma anche prima era minimo),ma siccome non vorrei avere problemi cartilaginei in futuro,volevo sapere:la gluco è la soluzione giusta?Per quanto tempo e a che dosaggi?Mi serve un'idea,poi ne parlo col mio medico perchè suppongo che si vada a parlare di assunzione a lungo termine.....il mio doc è medico sportivo ma non sono sicuro che sia aggiornatissimo!

grazie!!
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

La glucosammina è davvero un gran prodotto finora nn mi ha mai deluso certo il miracolo nn è mai assicurato ma qualcosa di positivo poco o molto lo fa sicuramente!
    per il tuo problema al ginocchio potrebbe essere condropatia rotulea dovresti farti dae un occhiata (ma niente allarmismi perkè potrebbe benissimo essere NULLA!!!)... i tempi di assunzione della gluta sono lunghetti nell'ordine di qualche mesetto minimo e le dosi per trattare delel patologia nn sono certo quelli degl iintegratori ma si parla di farmaco e quindi nell'ordine di almeno 1500mg al dì cmq ripeto è una scelta che devi fare solo con il consenso del tuo medico mai autoprescrizione

In bocca la lupo e fammi sapere se ci sono novità!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      La glucosammina è davvero un gran prodotto finora nn mi ha mai deluso certo il miracolo nn è mai assicurato ma qualcosa di positivo poco o molto lo fa sicuramente!
      per il tuo problema al ginocchio potrebbe essere condropatia rotulea dovresti farti dae un occhiata (ma niente allarmismi perkè potrebbe benissimo essere NULLA!!!)... i tempi di assunzione della gluta sono lunghetti nell'ordine di qualche mesetto minimo e le dosi per trattare delel patologia nn sono certo quelli degl iintegratori ma si parla di farmaco e quindi nell'ordine di almeno 1500mg al dì cmq ripeto è una scelta che devi fare solo con il consenso del tuo medico mai autoprescrizione

In bocca la lupo e fammi sapere se ci sono novità!
      no no,assolutamente nessun allarme,anche perchè ho notato che è una cosa che hanno in molti.
      Appunto volevo sapere se la gluco poteva essere d'aiuto....
      grazie mi farò dare un'occhiata anche se sono convinto di non avere nulla al ginocchio.....ma la prudenza,si sa,non è mai troppa
      L'altra riabilitazione

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Ciao Joe io soffro di condropatia rotulea e più che raspare ho delle fitte quando che so sono seduto e di colpo mi alzo o piuttosto alla fine di un set alla pressa. Si evidenzia come un bruciore che tirando il quadricipite tende a afrsi sentire.
        NM mi ha già spiegato il motivo per cui si soffre di condropatia ma volevo sapere se i sintomi che hai sono i medesimi.

Ciao
        Araba

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

direi proprio di no.Mai avuto dolori di nessun genere alle ginocchia.Forse solo se sforzo con movimenti particolarmente strani
          L'altra riabilitazione

Commenta

Working...
          X