Librax

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Librax

Il mio medico mi ha prescritto questo farmaco, Librax, per curare una colite che mi stressa particolarmente.
    Credo almeno sia colite... non soffro di diarrea.
    Leggendo le controindicazioni mi sono un po' spaventato... amnesie, allucinazioni, 'delusioni', crisi di astinenza, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc.
    Chiedo un parere su questo farmaco, se è il caso che lo prenda o meno... a conti fatti non so se sia meglio la colite o diventare un tossico.
    Altra cosa, se uccido qualcuno e dico che è per colpa del librax mi assolvono? ...scherzo.
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Senza andare contro la prescrizione del medico il farmaco da te indicato è un anticolinergico ad azione anti spastica ...inibisce le coliche... se ti attieni alle dosi suggerite difficilmente avrai quei side da te elencati, se dovesi nonostante le dovute precauzioni avvertire dei disturbi riferisci il tutto al tuo medico....
    la colite o colon irritabile è una diagno si di presunzione o meglio l'ultima spiaggia per una patologia colica nn meglio definita... spesso si abusa con questa facile diagnosi!
    La scelta del Librax da parte del tuo medico fa pensare ad un disturbo colico di origine "nervosa"... le cosiddette "somatizzazioni"... questo farmaco altera i valori della bilirubina e nn va associato assolutamente con alcoolici

Bye
    Last edited by NaturalMan; 19-04-2002, 02:34:02.

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Ruahhh
      • Jan 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille, se notate strani comportamenti da parte mia sapete il motivo...
      Per l'omicidio? Rischerzo...

Commenta

Working...
      X