5 giorni fa è stato il mio primo giorno di mare,e sono stato tutta la giornata,sbagliando a non mettere la crema...Sono stato i 4 giorni successivi con bruciori,ed ora si sta spellando tutta la schiena nella parte alta,cosa mi consigliate??oggi ho preso nuovamente il sole però applicando la crema e per solo 1 ora e mezza...il fatto è che è antiestetico,ci sono parti più scure(pelle che si stacca)e pelle più chiara(pelle nuova)
scottature
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio5 giorni fa è stato il mio primo giorno di mare,e sono stato tutta la giornata,sbagliando a non mettere la crema...Sono stato i 4 giorni successivi con bruciori,ed ora si sta spellando tutta la schiena nella parte alta,cosa mi consigliate??oggi ho preso nuovamente il sole però applicando la crema e per solo 1 ora e mezza...il fatto è che è antiestetico,ci sono parti più scure(pelle che si stacca)e pelle più chiara(pelle nuova)
scherzi a parte:
insomma ti stai spellando è normale, entro 3-4 giorni si risolve il tutto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil famoso giorno in cui tutto oscuravi per la tua grande mole.......
scherzi a parte:
insomma ti stai spellando è normale, entro 3-4 giorni si risolve il tutto.
devo anche togliere la pelle vecchia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon capisco però come faccia a risolversi,cioè dovrei abbronzare la pelle nuova,quindi continuo a prendere il sole con la crema protettiva??
devo anche togliere la pelle vecchia??I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocontinua ad andare a mare, l'acqua marina ed il sole faranno il loro lavoro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza MessaggiograzieI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioperò occhio a non stare troppo al sole, intendo con la testa, sai può continuare a far danni......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon capisco però come faccia a risolversi,cioè dovrei abbronzare la pelle nuova,quindi continuo a prendere il sole con la crema protettiva??
devo anche togliere la pelle vecchia??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioma cos'è la prima volta che ti spelli prendendo il sole?? E poi al tuo primissimo giorno ti esponi senza crema protettiva?? E poi dicono del '92..........
Commenta
-
-
comunque, se vuoi accellerare o la prossima volta che ti scotti, olio jonshon sulla pelle bagnata dopo la doccia (prima di asciugarti), massaggi bene e poi tamponi con l'asciugamano... è uno spettacolo, quasi impossibile spellare!sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Devi usare una crema contro le ustioni e le scottature. Se vuoi puoi prendere una pomatina a base di idrocortisone (foille sole), oppure ancora meglio delle emulsioni specificatamente indicate contro le ustioni (Biafin o Neoviderm)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggiocomunque, se vuoi accellerare o la prossima volta che ti scotti, olio jonshon sulla pelle bagnata dopo la doccia (prima di asciugarti), massaggi bene e poi tamponi con l'asciugamano... è uno spettacolo, quasi impossibile spellare!Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDevi usare una crema contro le ustioni e le scottature. Se vuoi puoi prendere una pomatina a base di idrocortisone (foille sole), oppure ancora meglio delle emulsioni specificatamente indicate contro le ustioni (Biafin o Neoviderm)
Commenta
-
Commenta